Condividere la propria conoscenza e visione con la comunità fotografica: questo è lo scopo del programma Explorers of Light di Canon, al quale si andranno presto ad aggiungere cinque nuovi fotografi. Scopriamo insieme chi sono i nuovi membri.
Canon nuovi fotografi Explorers of Light: i nuovi membri
L’evoluzione della fotografia prosegue a gonfie vele in questo mondo tecnologico dove lo stile, le idee e le capacità tecniche cambiano continuamente. Canon ha annunciato che aggiungerà cinque nuovi fotografi al suo programma Explorers of Light (EOL). I membri di questo team sono chiamati a condividere le loro conoscenze e la loro visione della fotografia con la comunità fotografica e i consumatori, andando ad arricchire e aiutare. I fotografi che verranno aggiunti al progetto saranno Blair Bunting, Laretta Houston, Krisanne Johnson, Natalie Keyssar e Keith Ladzinski.
“Siamo molto orgogliosi del programma Explorers of Light. Il talento è palpabile e questo progetto negli ultimi 25 anni ha creato una community per educare e ispirare i fotografi a tutti i livelli. Mentre il nostro settore continua a evolversi, la necessità e il desiderio di educare e condividere idee è fondamentale per noi. Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ai nuovi fotografi che ne faranno parte: porteranno una visione fresca e una nuova prospettiva sull’istruzione”, Tatsuro Kano, Vicepresidente esecutivo e Direttore generale di Imaging Technologies & Communications Group di Canon USA.
I cinque nuovi fotografi saranno quindi chiamati a condividere le loro esperienze e visioni fotografiche, un compito importantissimo. Blair Bunting, Laretta Houston, Krisanne Johnson, Natalie Keyssar e Keith Ladzinski saranno il nuovo fondamentale tassello su cui si poggerà il progetto Exporers of Light.
Canon nuovi fotografi Explorers of Light: conclusioni
Aria fresca, nuove idee e nuove prospettive pronte ad avvalorare un programma che da più di due decadi istruisce, unisce e ispira. I nuovi fotografi inizieranno presto a dare man forte al progetto, per un futuro sempre più roseo e culturale.
Potete trovare maggiori informazioni sul programma seguendo questo link.