Canon ha molto a cuore l’interazione con i propri clienti, ecco perché anche quest’anno ha rilasciato nuove promozioni per la primavera 2020 per acquistare le sue macchine fotografiche e liberare la vostra creatività. In questo articolo andiamo a spiegarvi tutti i nuovi sconti e le nuove proposte del produttore, aiutandovi a cercare la soluzione più adatta a voi.
Canon promozioni primavera 2020: scadenza prorogata al 30 giugno
Con un comunicato stampa ufficiale, Canon ha annunciato la proroga delle promozioni primavera 2020 fino al 30 giugno per permettere a tutti di usufruire dell’iniziativa e trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze fotografiche. “Bentornata Primavera” viene quindi estesa aggiungendo inoltre nuovi modelli in promozione e la possibilità di richiedere il rimborso entro il 31 luglio 2020.
Canon promozioni primavera 2020: ecco tutte le offerte
Bentornata primavera, bentornata promozione. Così intitolava il comunicato stampa arrivatoci da Canon, con tutte le promozioni della primavera 2020. Ecco a voi le varie offerte che il produttore mette a disposizione dei suoi clienti:
Spring Campaign 2020
Dal 2 Marzo al 3 Giugno 2020, è possibile ottenere un cashback fino a 450 euro acquistando, presso un rivenditore autorizzato Canon, uno dei prodotti che aderiscono a questa iniziativa. Qualora aveste bisogno di rinnovare il vostro corredo fotografico, ampliare l’attrezzatura in vostro possesso o acquistare una stampante professionale del produttore per dare vita alle vostre fotografie, questa è la promozione primavera 2020 che fa per voi.
Studiare conviene
Questa promozione è la proroga della stessa, che Canon aveva avviato lo scorso anno per sostenere i giovani che desiderano sperimentare e vivere appieno il mondo della fotografia, inteso come mezzo espressivo e con un occhio puntato ad un futuro professionale, grazie all’utilizzo degli innovativi prodotti del produttore giapponese. L’iniziativa viene estesa quindi fino al 31 Dicembre 2020, in modo da continuare a garantire agli studenti un’ampia offerta di soluzioni che spaziano tra tutti i prodotti Canon, dalle fotocamere mirrorless e reflex, dalle compatte alle cineprese, ottenendo dei rimborsi vantaggiosi che puntano ad invogliare e sostenere coloro che aderiranno all’offerta. La promozione include anche un buon numero di obiettivi, flash e accessori che possono tornare utili quando si entra nel mondo della fotografia, oltre alle rinomate stampanti professionali del marchio.
Crea il tuo kit
La terza promozione di Canon per la primavera 2020 permette di ottenere un ulteriore rimborso sull’obiettivo acquistato, se la spesa è stata effettuata entro 90 giorni dall’acquisto della fotocamera. L’offerta si rinnova a partire dal 4 Marzo e rimane attiva solo sulle fotocamere Full Frame e una selezione di lenti EF e RF, con un rimborso fino a 1.000 euro che aiuterà tantissime persone a fare il grande passo che potrebbe spingerle ad ottenere i loro obiettivi, non solo fotografici.
Canon promozioni primavera 2020: cosa ne pensiamo
Canon dimostra ancora una volta di voler bene ai propri utenti, e di avere un profondo interesse nel dare supporto ai tanti fotografi appassionati del brand. Queste tre promozioni puntano infatti a dare una mano a tutti coloro che hanno bisogno di cambiare obiettivi, corpi macchina o semplicemente acquistare nuova attrezzatura, con un occhio di riguardo soprattutto verso gli studenti e a tutti coloro che vogliono approcciarsi al mondo della fotografia.
Tutte le informazioni e i metodi di rimborso, con le regole da seguire delle promozioni primavera 2020 di Canon, le potete trovare all’interno del regolamento e sul sito ufficiale del produttore.