Canon ha annunciato la nuova campagna promozionale Canon Winter Cash Black 2021, un’iniziativa che durerà fino al 17 gennaio 2022 e che vi permetterà di approfittare di un rimborso fino a 500 Euro sull’acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione tra le fotocamere mirrorless full-frame del Sistema EOS R e le compatte della serie PowerShot G. Vediamo insieme tutti i dettagli di questa nuova offerta invernale.
Canon Winter Cash Black 2021: la promozione
La promozione ‘Winter Cash Black’ è stata pensata da Canon per rispondere alle esigenze di chi desidera rinnovare e migliorare il proprio equipaggiamento o per chi, in vista del Natale, desidera fare o farsi un regalo ad alto livello tecnologico in ambito fotografico. Spiccano nella promozione le due fotocamere con sensore fotografico full-frame più popolari: Canon EOS R5 (qui da noi recensita) e Canon EOS R6 (recensita da noi a questo link); grazie a questa iniziativa potrete infatti risparmiare fino a 500 euro sull’acquisto di Canon EOS R5 solo corpo e fino a 300 euro su Canon EOS R6 anche in kit con Canon RF 24-105 f/4-7.1 IS STM.
Non mancano nella promozione anche Canon EOS R ed EOS RP (di cui trovate la recensione qui), le quali, nonostante siano già uscite da 3 anni, risultano ancora essere prodotti di ottimo livello grazie anche al prezzo competitivo. Con la promo Canon Winter Cash Black 2021 avrete un extra sconto fino a 180 euro sull’acquisto di uno di questi due modelli.
Per chi invece è alla ricerca di una compatta digitale, il Cash Black Canon si estende a diversi modelli della serie PowerShot G: troviamo ad esempio Canon PowerShot G1 X Mark III Il (top di gamma della serie) che grazie alla promozione vi costerà 100 euro in meno. Ad essa si affiancano l’intuitiva PowerShot G5 X Mark II che unisce alte prestazioni e portabilità, e PowerShot G7 X Mark III perfetta per vlogger, blogger, live streaming, videoconferenze e tutti coloro che pubblicano contenuti online. Tra i prodotti in promozione troviamo anche Canon Powershot Zoom, una fotocamera tascabile in stile monocolo con superzoom che consente di catturare foto e video Full HD con il semplice tocco di un pulsante. Se siete interessati ad approfondire Canon Powershot Zoom trovate la nostra recensione cliccando qui.
Canon Winter Cash Black 2021: come aderire
Ottenere il rimborso è molto semplice: dopo aver acquistato uno dei prodotti in promozione da un rivenditore autorizzato, sarà sufficiente accedere all’area dedicata sul sito Canon e compilare l’apposito modulo di richiesta caricando i dati richiesti entro il 7 febbraio 2022. Per scoprire tutti i modelli in promozione, il regolamento completo e la lista dei rivenditori aderenti l’iniziativa è possibile visitare la pagina dedicata cliccando qui.