Tenetevi pronti per vivere una “nuova” incredibile avventura: Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Cenerentola e, contemporaneamente, ne ha rivelato la data di uscita. Ecco tutti i dettagli sul film che rivisita in chiave musical l’iconica fiaba che ha fatto sognare milioni di bambini.
Cenerentola Amazon Prime Video trailer: un film nuovo
Nel titolo di questo paragrafo ho scritto “un film nuovo” perché, di fondo, lo è: Cenerentola uscirà su Prime Video il 3 settembre e rivisiterà in chiave musical l’iconica fiaba che tutti abbiamo ascoltato da bambini e che conosciamo come le nostre tasche. Una rivisitazione in tutto e per tutto che punta a conquistare e scaldare il cuore di tutti, dai più grandi ai più piccoli. Amazon, per non farsi mancare nulla, ha rilasciato anche il trailer ufficiale della pellicola scritta e diretta da Kay Cannon, che trovate all’inizio dell’articolo.
Cenerentola di Amazon Prime Video è prodotto da Leo Pearlman, James Corden, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh. Il cast è composto da Camilla Cabello (nei panni di Cenerentola), Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, Billy Porter e Pierce Brosnan. Il film durerà 113 minuti e sarà letteralmente un’esplosione di colori, balli, canzoni, momenti unici e incredibili che andranno a rivisitare sotto una nuova luce la fiaba che amiamo. Il trailer ufficiale, della durata di due minuti e mezzo, ci da un bel assaggio di quello che vedremo a settembre sulla piattaforma di streaming: la storia, riscritta con una veste tutta nuova e intrigante.
Cenerentola Amazon Prime Video trailer: conclusioni
Non mancheranno momenti di incredibile bellezza e di forti emozioni nella pellicola diretta da Kay Cannon. Molti hanno espresso dubbi sul fatto che fosse un musical, ma voglio spezzare una lancia a favore di questa scelta: il personaggio di Cenerentola è stato trattato in tutti i modi possibili in ambito cinematografico e questa scelta potrebbe portare una ventata di aria fresca. Siamo davvero curiosi di vedere il risultato finale, non ci resta che aspettare ancora un mese!