Apple TV+ ha rilasciato il trailer della stagione 3 di Central Park, serie d’animazione in arrivo il 9 settembre sull’omonima piattaforma di streaming e che, con le scorse stagioni, ha riscosso un ottimo successo di pubblico e critica. Ecco tutti i dettagli sui nuovi episodi.
Central Park 3 trailer: i nuovi episodi
Ideata da Loren Bouchard, Josh Gad e Nora Smith, la terza stagione di Central Park, serie Apple Original, è in arrivo su Apple TV+ il 9 settembre 2022. In attesa dell’arrivo dei nuovi episodi è stato rilasciato il trailer ufficiale. In questa nuova avventura ci saranno ben 40 nuove canzoni originali, in aggiunta alla colonna sonora che ha conquistato tutti.
Nella terza stagione di Central Park ritroviamo tutti gli amati protagonisti: Bitsy, che continua imperterrita a cercare un modo per acquistare il parco, Owen, che avvia una nuova campagna promozionale per sensibilizzare le persone alla sua causa, e Paige, che si riscopre più impegnata che mai dopo aver chiuso l’accordo per la pubblicazione del suo primo libro. Insomma, tutti loro alle prese con le loro avventure.
Central Park si è contraddistinta anche per l’alta qualità del suo doppiaggio: la serie vede al leggio Josh Gad, Tituss Burgess, Daveed Diggs, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Emmy Raver-Lampman, Stanley Tucci e Kristen Bell. Tra le guest star del nuovo ciclo di episodi si trovano Sam Richardson, Ike Barinholtz, Ben Schwartz, Zoë Chao, Ron Funche, Jack McBrayer, Amber Ruffin, Yvette Nicole Brown, Craig Robinson, Tim Meadows, David Alan Grier e altri.
Central Park 3 trailer: conclusioni
Le prime due stagioni della serie sono ovviamente visibili su Apple TV+. La serie è prodotta per Apple da 20th Television Animation, parte di Disney Television Studios. Ricordiamo che la serie farà il suo debutto il 9 settembre con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale per un totale di tredici complessivi.