Una storia d’amore non convenzionale che trabocca di onestà emotiva: queste le basi su cui si poggia Cha Cha Real Smooth, il nuovo film in arrivo il 17 giugno sulla piattaforma di streaming Apple TV+. Scopriamo insieme tutti i dettagli su trama, cast e produzione.
Cha Cha Real Smooth: cast e trama
Diretto e interpretato da Cooper Raiff, Cha Cha Real Smooth è la nuova storia d’amore non convenzionale in arrivo su Apple TV+ il 17 giugno 2022. La trama è la seguente: fresco di college e senza idee chiare sul suo futuro, il ventiduenne Andrew vive ancora a casa con la sua famiglia nel New Jersey. Nonostante un curriculum inesistente, però, sa perfettamente come organizzare una festa: è capace di far ballare le persone ai bar e ai bat mitzvah per i compagni di classe del fratello minore, una dote unica di cui è molto fiero. Quando Andrew fa amicizia con una mamma del posto, di nome Domino, e di sua figlia, Lola, intravede finalmente un futuro che ambisce e desidera, anche se potrebbe non essere il suo.
Cha Cha Real Smooth in arrivo il 17 giugno su Apple TV+ è diretto e interpretato da Cooper Raiff. Il cast si completa con Dakota Johnson (50 sfumature di grigio, La figlia oscura), Leslie Mann (Questi sono i 40, Tutte contro lui), Brad Garrett (Tutti amano Raymond, Rataouille), Raúl Castillo (Night Teeth, Mother/Android), Odeya Rush (Hunter’s Prayer, The Giver – Il mondo di Jonas) e gli esordienti Evan Assante e Vanessa Burghardt. I produttori sono Cooper Raiff, Erik Feig, Jessica Switch, Dakota Johnson e Ro Donnelly. Il film è una produzione Picturestart, TeaTime Pictures ed Endeavor Content.
Cha Cha Real Smooth: conclusioni
Il nuovo film in arrivo va ad unirsi all’ampio catalogo di pellicole, serie e produzioni Apple TV+, sempre più ricco di novità interessanti. Per sottoscrivere un abbonamento o avere maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente al servizio.