Con un comunicato stampa, Amazon annuncia tutti i dettagli della diretta della partita Chelsea – Villarreal del prossimo 11 agosto 2021. Ecco dove vedere Chelsea – Villareal e come assistere alla partita finale della UEFA Super Cup.
Chelsea – Villarreal Prime Video: dove vedere la partita
A seguito della vittoria della Champions League da parte del Chelsea e della vittoria dell’Europa League da parte del Villarreal, come di consueto i vincitori delle due competizioni dovranno sfidarsi per ottenere l’ambita UEFA Super Cup, ulteriore trofeo che può confermare ancora di più gli sforzi delle squadre arrivate fino a qui. Grazie al comunicato stampa giuntoci in redazione, abbiamo tutti i dettagli del primo vero evento di Champions League su Prime Video per la stagione 2021/2022.
Come molti di voi sapranno infatti, Amazon Prime Video ha ottenuto i diritti per alcune delle partite di Champions League 2021/2022, ovvero le migliori del mercoledì. Il primo vero mercoledì calcistico di Prime Video sarà quello della finale di UEFA Super Cup, domani sera, 11 agosto 2021, in diretta dalle ore 20:30 direttamente all’interno della vostra app su smartphone, tablet, PC e così via.
Chelsea – Villarreal Prime Video: i commentatori e gli approfondimenti
Il primo grande appuntamento calcistico firmato Prime Video vedrà in studio la presenza di Giulia Mizzoni, Gianfranco Zola, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese, mentre la telecronaca della partita sarà affidata a Sandro Piccinini con un commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Il tutto sarà disponibile su Prime Video con l’abbonamento che, unitamente alla partita, vi permette di avere infiniti vantaggi tra cui spedizioni gratuite per migliaia di prodotti, Prime Music, Prime Reading (per avere libri gratuiti da leggere su Kindle, smartphone e tablet), Prime Drive e moltissimi altri servizi. Se ancora non avete Amazon Prime potete provarlo gratuitamente per 30 giorni premendo su questo link. La prova gratuita include anche l’accesso a Prime Video con la conseguente diretta di Chelsea – Villareal.
Chelsea – Villarreal Prime Video: possibili formazioni
L’incontro tra le due squadre si terrà al Windsor Park di Belfast. Le formazioni non sono ancora note, ma potrebbero vedere nel Chelsea la presenza di Havertz, Ziyech e Wener nel tridente (ovviamente ancora assente Lukaku in attesa di visite e presentazioni varie). Kante, Kovacic saranno a centrocampo, mentre Thiago Silva in difesa. Pertanto si può ipotizzare un 3-4-2-1 con Mendy, Zouma, Thiago Silva, Rüdiger, James, Kantè, Kovačić, Alonso, Havertz, Ziyech e Werner.
Il Villarreal potrebbe rispondere con Asenjo; Gaspar, Mandi, Albiol, Pedraza; Manu Trigueros, Manu Morlanes, Foyth, Yéremi; Gerard e Fer Niño con un modulo 4-4-2.