La notizia è di quelle che fanno sobbalzare sulla sedia gli addetti ai lavori e i fan: secondo alcuni rumors riportati da Deadline, Chris Evans potrebbe fare ritorno nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Captain America. Eh sì, avete capito bene. Ecco tutto quello che sappiamo.
Chris Evans ritorno Captain America rumors: la notizia
Chris Evans potrebbe tornare a vestire i panni di Captain America: questa la notizia riportata da Deadline e ottenuta tramite fonti ben informate. Manco a dirvelo, non appena l’indiscrezione ha iniziato a girare in rete, i fan sono andati in visibilio per la possibilità di rivedere il primo Vendicatore con il volto del noto attore. Dopo i fatti di Avengers: Endgame, film che ha concluso (insieme a Spider-Man: Far From Home) il primo grande ciclo di racconti del Marvel Cinematic Universe, nessuno nutriva la speranza di rivedere Chris Evans nei panni dell’eroe, nonostante lo stesso attore durante un’intervista del 2019 non avesse completamente chiuso la porta ad suo un possibile ritorno.
Deadline riporta che le fonti spiegano che non si tratterà di un film standalone incentrato su Captain America, ma di qualcosa di più simile al ruolo di Robert Downey Jr (Iron Man) in Spiderman-Man: Homecoming. Quindi una parte “marginale”, un ruolo di supporto che, se fossero confermati rumors, potrebbe servire da ponte per il nuovo ciclo di pellicole. Ovviamente nessun membro dei piani alti dei Marvel Studios ha confermato la notizia, così come Chris Evans si è limitato a scrivere su Twitter di non essere a conoscenza del suo presunto ritorno. Ci sembra ovvio che se anche qualcosa stesse bollendo in pentola nessuno si sbottonerebbe anzitempo rischiando di rovinare un annuncio che farebbe il giro del mondo in pochissimi minuti.
Chris Evans ritorno Captain America rumors: conclusioni
Per concludere, resterebbe da capire cosa potrebbe spingere il personaggio interpretato da Chris Evans a tornare dopo che ha scelto di vivere in pace nel passato con l’amata Peggy, alla fine di Endgame. L’iconico scudo è stato ceduto a Falcon e non sarebbe così strano ipotizzare che il ruolo di Captain America potrebbe essere quello di mentore per l’amico. Vi piacerebbe, come possibilità?
Vedremo se nei prossimi mesi trapeleranno altre indiscrezioni a riguardo!