Inauguriamo il mese con una buona notizia: il 7 ottobre arriva la seconda stagione di Ciao Jack Che spettacolo la gentilezza, di cui è stato appena rilasciato il trailer grazie alla piattaforma streaming di Apple TV Plus. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Ciao Jack trailer Apple TV Plus: la trama
Siamo a Clover Grove e Jack è uno dei residenti più accoglienti e gentili. Attrae tutti con il suo umorismo e la sua creatività, ispirando la città. Questa seconda stagione riparte da dove la storia si è interrotta portando a nuovi cambiamenti. Per lavorare alla serie è stato contattato il dottor Junlei Li, docente senior di Saul Zaentz in educazione della prima infanzia presso la Harvard Graduate School of Education.
La serie “Ciao, Jack! Che spettacolo la gentilezza” è co-creata e prodotta da Jack McBrayer (“30 Rock”, “Phineas e Ferb”, “Ralph Spaccatutto”) e Angela C. Santomero (“Blue’s Clues & You!”, “Daniel Tige”). La serie è prodotta da 9 Story Media Group, vincitore di un Emmy (“Il mondo di Karma”, “Blue’s Clues & You!”), l’animazione è del suo studio nominato agli Oscar® Brown Bag Films (“Daniel Tiger’s Neighborhood”, “Dott.ssa Peluche, “Vampirina”). Jax Media produce la serie; Wendy Harris e Vince Commisso di 9 Story Media Group, Tony Hernandez e John Skidmore di Jax Media sono i produttori esecutivi, insieme allo showrunner e candidato agli Emmy Guy Toubes.
La seconda stagione è composta da tante e rinomate guest star, tra cui: Tony Hale (“La misteriosa accademia dei giovani geni”), Gillian Jacobs (“Community”), Joe Lo Truglio (“Brooklyn Nine-Nine”), Stephanie Beatriz (“Brooklyn Nine-Nine”), D’Arcy Carden (“Ragazze vincenti – La serie”), Kristen Schaal (“What We Do In The Shadows”), Beth Dover (“Orange Is the New Black”), Kumail Nanjiani (“The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no”), Emily V. Gordon (“Little America”) e la musica del gruppo rock americano OK Go.
Ciao Jack trailer Apple TV Plus: conclusione
La seconda stagione di “Ciao Jack! Che spettacolo la gentilezza” tornerà con il suo inconfondibile clima! Nuove situazioni tutte da scoprire caratterizzeranno la serie tv, portando a un cambiamento dei personaggi. Grazie inoltre a un cast preparato, è pronta a confermare ancora una volta i motivi dell’apprezzamento riscontrato in precedenza.
La stagione va ad aggiungersi al vasto catalogo di film e serie tv, tra cui segnaliamo Shantaram e WeCrashed. Non ci resta che attendere il 07 ottobre e scoprire cosa ha in serbo per noi questa seconda stagione.
Siete interessati a Ciao Jack!? Guarderete la seconda stagione? Fatecelo sapere!