Niente può fermarci: questo deve essere stato il motto nel realizzare l’evento Comic-Con Special Edition 2021, evento che si terrà a San Diego durante il weekend della settimana del Ringraziamento. E sarà dal vivo, nonostante il Covid. Ecco tutti i dettagli su questa versione speciale dell’iconico appuntamento.
Comic-Con Special Edition 2021: un evento speciale
L’edizione annuale del San Diego Comic-Con non si terrà in presenza ma nonostante questo, a novembre, durante il weekend della settimana del Ringraziamento, si terrà l’evento Comic-Con Special Edition 2021. E sarà dal vivo, con persone in carne e ossa. Ormai ci viene da scriverlo quasi enfatizzando la cosa: nonostante fino alla fine del 2019 fosse una cosa normale, ormai gli eventi dal vivo sono divenuti cosa rara per via della pandemia di Covid-19 e, ogni volta che sentiamo le parole “dal vivo”, ci sembra di viaggiare indietro nel tempo a millenni orsono. Sì, conosco bene questa sensazione perché l’abbiamo tutti.
Comic-Con Special Edition 2021 durerà tre giorni, dal venerdì alla domenica, presso il San Diego Convention Center. La scelta di tenerlo da vivo è stata presa dopo un’attenta analisi della situazione attuale: i vaccini stanno iniziando a fare effetto e sempre più persone vengono vaccinate. Queste premesse hanno decretato la tenuta dal vivo dell’appuntamento, sperando ovviamente che le cose vadano come programmato e che tutto proceda secondo i piani. Il portavoce David Glanzer ha dichiarato: “Speriamo che questo evento sosterrà le nostre riserve finanziarie e segnerà un primo passo per un lento ritorno alla normalità e agli eventi di grande portata”.
Comic-Con Special Edition 2021: conclusioni
Ancora non ci sono dettagli riguardo la programmazione dell’evento o sul costo della partecipazione, ma ci tenevamo a informarvi per diversi motivi: in primis nel caso voleste andarci, qualora la situazione lo permettesse. In secondo luogo, ci sembra doveroso riportare come un evento di questa importanza e portata abbia deciso di provarci tenendosi dal vivo, andando a regalarci un piccolo barlume di speranza per il prossimo futuro. Per maggiori dettagli vi invitiamo a seguire questo link.