Crater è il nuovo film diretto da Kyle Patrick Alvarez in arrivo il 12 maggio 2023 su Disney+: avventura fantascientifica con Isaiah Russell-Bailey e Mckenna Grace, scopriamone tutti i segreti.
Crater Disney+: trama e cast
In uscita il 12 maggio 2023, Crater è il nuovo film di fantascienza targato Disney+ diretto da Kyle Patrick Alvarez. Il cast della pellicola è composto da Isaiah Russell-Bailey, Mckenna Grace, Billy Barratt, Orson Hong, Thomas Boyce e Scott Mescudi. La produzione è opera di 21 Laps Productions. La sceneggiatura è stata curata da John Griffin e, più nello specifico, il film è prodotto da Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen. I produttori esecutivi sono Emily Morris, John G. Scotti, Rpin Suwannath, Gordon Gray, Paris Latsis e Terry Douglas.
La storia di Crater di Disney+ ruota attorno Caleb Channing (Russell-Bailey), cresciuto su una colonia mineraria lunare e in procinto di essere trasferito definitivamente su un idilliaco pianeta lontano in seguito alla morte del padre (Scott Mescudi). Prima di partire, però, per esaudire il suo ultimo desiderio, lui e i suoi tre migliori amici Dylan (Billy Barratt), Marcus (Thomas Boyce) e Borney (Orson Hong), insieme a una nuova arrivata dalla Terra, Addison (Mckenna Grace), dirottano un rover per un’ultima avventura in un viaggio alla scoperta di un misterioso cratere.
Crater Disney+: le conclusioni
La trama del nuovo film in arrivo sulla piattaforma di streaming è originale e, scommettiamo, sarà ricca di colpi di scena molto intriganti. Alla fine quale miglior contesto se non lo spazio per avventurarsi in un viaggio alla scoperta di un luogo misterioso ricco di fascino? Mentre vi scrivo queste righe è stato pubblicato il trailer ufficiale del film, che potete visionare sul canale Youtube della piattaforma. Siete pronti per questo nuovo viaggio nei meandri dello spazio profondo? Mettetevi la tuta spaziale, tra un mese si parte.