Fotografi, videomakers, grafici o creatori di contenuti in generale? Adobe lancia il nuovo sconto febbraio 2021 su Creative Cloud che vi permetterà di risparmiare il 20% sui programmi della famosa e apprezzatissima suite di lavoro. Ecco tutti i dettagli.
Creative Cloud sconto febbraio 2021: risparmiate il 20%
Adobe lancia una super offerta per tutti i fotografi, videomakers, grafici e creatori di contenuti europei: per un periodo di tempo limitato, il pacchetto con tutti i programmi della suite Creative Cloud sarà in sconto del 20%! Una bella notizia per coloro che vogliono sfruttare i vari software per i loro progetti e lavori. Il prezzo per tutte le applicazioni scende quindi da 60,99 euro al mese a 48,79 euro al mese, iva inclusa.
Lo sconto febbraio 2021 di Adobe Creative Cloud apre le porte ai creativi che vogliono sfruttare i programmi del rinomato brand: Lightroom e Photoshop per i fotografi, Illustrator per i grafici, InDesign e Acrobat Pro per il publishing digitale e la creazione di PDF da sfruttare ovunque, Premier Pro per coloro che amano realizzare produzioni video e necessitano di montarli in modo professionale. La sfilza di programmi è perfetta per ogni tipologia di utenza e si avranno a disposizione tutti gli strumenti necessari per svolgere la propria passione o il proprio lavoro nel migliore dei modi, sfruttando quelli che nel corso degli anni sono diventati alcuni dei software più performanti e apprezzati da parte dei professionisti.
Creative Cloud sconto febbraio 2021: offerta a tempo limitato
Come vi abbiamo accennato l’offerta sarà valida solo per un periodo limitato, più precisamente fino al 25 febbraio 2021. Dopo tale data lo sconto scomparirà e i vari programmi della suite Adobe Creative Cloud torneranno al prezzo di listino classico. Un’offerta quindi da prendere al balzo se si vuole risparmiare qualcosa utilizzandoli.
Per maggiori informazioni riguardo a questa offerta di Adobe e ai software del produttore, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito.