Disney ha rilasciato il nuovo trailer di Crudelia, film live action diretto da Craig Gillespie che vanta ben due premi Oscar nel suo roster: Emma Stone ed Emma Thompson. Ecco tutti i dettagli sulla trama di questa pellicola che promette faville per grandi e piccini.
Crudelia live action trailer: trama e cast
Fermate un qualunque appassionato dei cartoni Disney e chiedetegli un cattivo che ricorda al volo: molti, con ogni probabilità, risponderanno Crudelia De Mon. La casa di produzione ha deciso quindi di approfondire le origini del personaggio con il film live action “Crudelia“, diretto da Craig Gillespie e che può vantare nel cast ben due premi Oscar: Emma Stone ed Emma Thompson.
Pensato per grandi e piccini, “Crudelia” è ambientato durante la rivoluzione punk rock londinese degli anni ’70 e segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella (Emma Stone), una ragazza intelligente e creativa, che è determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Durante il cammino attirerà l’attenzione della Baronessa Von Hellman (Emma Thompson), una leggenda della moda, ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi che portano Estella ad interessarsi sempre più alla pelle di Dalmata per le sue pellicce e ad abbracciare il lato oscuro e diventare Cruella.
Diretto da Craig Gillespie, il film è prodotto da Andrew Gunn (Quel pazzo venerdì), Marc Platt (Il ritorno di Mary Poppins) e Kristin Burr (Ritorno al Bosco dei 100 Acri), con Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close come produttori esecutivi. Oltre alle due attrici protagoniste nel film appariranno Mark Strong, Emily Beecham, Paul Walter Hauser e Joel Fry. Jenny Beavan, costumista premio Oscar per “Mad Max: Fury Road“, ha ricamato gli spenditi abiti della pellicola la cui sceneggiatura è stata affidata a Dana Fox e Tony Mcnamara, i quali hanno tratto spunto da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis.
Crudelia live action trailer: conclusioni
Il trailer del live action “Crudelia” ci mostra delle riprese affascinanti e una fotografia molto interessante basata su tonalità scure, il tutto contornato da una musica incalzante. Il film uscirà in contemporanea nelle sale cinematografiche e su Disney+ con Accesso Vip il 28 maggio 2021. Siete pronti a tuffarvi nelle origini di un personaggio così iconico?