Dopo il debutto durante i Grammy Awards 2021, Disney pubblica nuove immagini di Crudelia, film live action con protagonista Emma Stone che racconterà gli inizi di una delle cattive più cattive di sempre: Crudelia De Mon. Ecco tutti i dettagli.
Crudelia nuove immagini: spazio ai cattivoni
Diretto da Craig Gillespie, Crudelia sarà una delle pellicole su cui Disney punterà maggiormente nel prossimo periodo. L’attrice principale chiamata ad interpretare il ruolo di una delle antagoniste più iconiche del mondo del cinema, ossia Crudelia de Mon, è Emma Stone, che sarà accompagnata in questo incredibile viaggio dal sapore dark da Emma Thompson. La pellicola arriverà nei cinema italiani (se saranno aperti, ovviamente) a maggio 2021, e ora Disney ha rilasciato nuove immagini promozionali.
Crudelia è ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni ’70. Il film seguirà i passi della giovane truffatrice Estella, che fa amicizia con una coppia di ladri e arriva a costruirsi una vita in città. Il suo talento nella moda viene però notato dalla Baronessa von Hellman, una leggenda nel settore, e la loro relazione metterà in moto una serie di eventi che porteranno la giovane ragazza da abbracciare il lato oscuro e diventare la cattiva che tutti abbiamo imparato ad amare e odiare. Crudelia quindi non sarà un film che ci mostrerà Emma Stone già ben calata nei panni dell’antagonista ma sarà una sorta di Genesi, un primo passo che ci racconterà come è nata la figura che abbiamo conosciuto con La carica dei 101.
Crudelia nuove immagini: conclusioni
La presenza di Emma Stone e Emma Thompson, entrambe vincitrici di un premio Oscar e nominate in numerose cerimonie, sarà sicuramente un punto di forza di questa pellicola, con Craig Gillespie (Tonya, L’ultima tempesta) che dovrà confermare quanto di buono fatto fino ad ora. Jenny Beavan, due volte vincitrice del premio oscar per i migliori costumi, curerà gli abiti che le protagoniste indosseranno, per un mix di talenti che sicuramente saprà valorizzare il prodotto.
Ecco nuove immagini promozionali: