Amazon Prime Video ha annunciato finalmente l’arrivo della sua nuova serie Original “Cruel Summer”, thriller psicologico che approderà sulla piattaforma di streaming ad agosto 2021: ecco tutti i dettagli sulla trama e sul cast.
Cruel Summer Amazon: trama e cast
Cruel Summer, nuova serie Amazon Original, ha finalmente una data di uscita: la produzione approderà su Amazon Prime Video in Italia e nel resto del mondo (tranne negli Stati Uniti e in Canada) venerdì 6 agosto 2021. Si tratta di una serie di genere thriller psicologico realizzata dalla casa di produzione indipendente Entertainment One (eOne) e da Iron Ocean Productions. In tutto sarà composta da 10 episodi con Tia Napolitano (Grey’s Anatomy) nel ruolo di showrunner ed executive producer, Bert V. Royal come creatore ed executive producer, Jessica Biel e Michelle Purple ambedue come executive producer. Max Winkler è il regista ed executive producer del primo episodio.
Cruel Summer, stando a quanto dichiarato, sarà una serie non convenzionale ambientata durante tre estati degli anni ’90. Tutto inizia quando una ragazza bella e popolare scompare e un’altra ragazza, che apparentemente non avrebbe nulla a che fare con lei, si trasforma a sua volta nella persona più chiacchierata e ambita della città fino a quella più detestata d’America. Questa la sinossi della trama della nuova serie in arrivo su Amazon Prime Video, che vedrà nel cast Olivia Holt, Chiara Aurelia, Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee, Brooklyn Sudano e Sarah Drew.
Cruel Summer Amazon: conclusioni
Una nuova serie che giocherà con la nostra psicologia e con gli incastri di personalità, perché siamo pronti a scommettere che le due ragazze della storia si conoscono eccome. Vedremo se la produzione sarà all’altezza delle aspettative e riuscirà a convincere gli abbonati ad Amazon Prime Video. Non ci resta che aspettare venerdì 6 agosto per vedere se il verdetto sarà positivo o meno, le basi per una buona produzione ci sono tutte.