Clint Eastwood è pronto a tornare e rubare nuovamente la scena: Cry Macho è la nuova pellicola diretta e interpretata dal noto attore e ora sono disponibili il trailer e il poster ufficiale. Ecco tutti i dettagli.
Cry Macho trailer: trama e cast
Ispirato all’omonimo romanzo di N. Richard Nash, Cry Macho – Ritorno a casa è il nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood in uscita nelle sale italiane il 2 dicembre 2021. Distribuita da Warner Bros. Pictures, la pellicola racconta la storia di una ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli che nel 1979 accettò l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico. Costretta a percorrere strade secondarie per arrivare a destinazione, la coppia affronta un viaggio arduo in cui si scoprono nuovi legami.
Oltre alla presenza di Clint Eastwood, in Cry Macho – Ritorno a casa troviamo Natalia Traven (Collateral Damage), Eduardo Minett, Dwight Yoakam (Logan Lucky), Fernanda Urrejola (Blue Miracle) e Horacio Garcia-Rojas (Narso: Mexico). Clint Eastwood riveste anche i panni di regista e la sceneggiatura è stata realizzata in collaborazione da Nick Schenk e N. Richard Nash. Oltre ad Eastwood, tra i produttori si annoverano Albert S. Ruddy, Tim Moore e Jessica Meier. David M. Bernstein è produttore esecutivo del progetto. A dirigere la fotografia di Cry Macho, i cui trailer e poster italiani sono ora disponibili, troviamo Ben Davis (Captain Marvel).
Cry Macho trailer: conclusioni
Un film che riporta Clint Eastwood e la sua figura immortale al cinema, dopo Il Corriere. Staremo a vedere se questa nuova pellicola presa dal libro di Nash sarà in grado di riportare l’attore in cima all’olimpo holliwoodiano, dopo alcuni passi falsi fatti negli ultimi anni. L’appuntamento nelle sale italiane è fissato per il 2 dicembre 2021: nel frattempo potete gustarvi il trailer ufficiale e il poster rilasciati da Warner Bros.