Un progetto inedito frutto di una ricerca artistica che dura da una vita e che finalmente prende forma: “I Believe in Miracle” è la mostra personale di David LaChapelle presso il Mudec di Milano fino settembre 2022. Ecco tutti i dettagli.
David LaChapelle mostra Milano 2022: I Believe in Miracles
Frutto di una ricerca artistica che dura da una vita e finalmente prende forma, “I Believe in Miracles“ è la mostra personale di David LaChapelle presso il Mudec di Milano, aperta al pubblico dal 22 aprile fino all’11 settembre 2022. Un progetto inedito per lo spazio espositivo che mette in luce uno sguardo critico sull’animo umano indagato nelle fotografie iconiche del grande maestro, figlie di una mano incredibile capace di raccontare il dolore, la solitudine, la gioia e le passioni tramite i colori e le mille sfaccettature.
I Believe in Miracles si compone di oltre 90 opere in grande formato, nuove produzione, una video installazione e scatti site-specific, offrendo al visitatore una visione a 360° sull’incredibile corpus lavorativo del fotografo nato a Simsbury, negli Stati Uniti, nel 1963. Un racconto che mette al centro l’uomo e il rapporto con sé stesso, l’uomo nell’ambiente circostante, nella società e nella natura. Un’immaginario forte capace di creare uno strappo sul presente e una riflessione sul futuro.
David LaChapelle mostra Milano 2022: orari e prezzi
La mostra di David LaChapelle presso il Mudec di Milano è visitabile il lunedì dalle 14.30 alle 19.30, di martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9.30 alle 19.30, il giovedì e sabato dalle 9.30 alle 22.30. L’ultimo ingresso è consentito un’ora prima. I visitatori dovranno mostrare il Green Pass Rafforzato, corredato da un valido documento di identità. Per chi lo desiderasse, sul sito del Mudec sono disponibili i biglietti a data fissa, ad un prezzo di listino di 17 euro per l’intero, 15 per i vari ridotti, e 11 euro per ridotto speciale, ridotto dipendenti gruppo 24 Ore, ridotto bimbi 6-13 famiglia.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del Mudec di Milano.