Atteso, desiderato a dismisura da molti fan e da coloro che si sono innamorati della sua tuta rossa attillata e ricca di tagliente e profano sarcasmo: Deadpool 3, vista la situazione legata allo sciopero di Hollywood, potrebbe subire un rinvio e non uscire a maggio 2024. Ecco cosa è trapelato in rete nelle ultime ore.
Deadpool 3 rinvio: cosa succederà?
Lo sciopero che ha coinvolto Hollywood si porta con sé conseguenze importanti, anche per quanto riguarda produzioni terminate o quantomeno in fase di post produzione. Deapool 3 potrebbe non uscire, come inizialmente previsto, a maggio 2024, ma subire un rinvio importante vista proprio la situazione attuale. Infatti, stando a quanto riportato su Deadline, anche se lo sciopero dovesse finire nelle prossime settimane sarebbe davvero difficile vedere la nuova pellicola con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman approdare nelle sale come inizialmente previsto.
Non solo Deadpool 3: infatti la situazione sta colpendo tantissimi titoli in uscita, anche tripla A. Captain America: Brave New World era previsto per il 3 maggio e successivamente rinviato al 26 luglio, anche se secondo alcuni è probabile che la sua uscita torni quella originaria perché in condizioni di montaggio e postproduzione più avanzate rispetto a Deadpool 3. Se non dovesse però uscire a luglio (nel caso il rinvio venisse confermato), il terzo capitolo dell’antieroe Marvel potrebbe addirittura approdare nelle sale cinematografiche a Ottobre o Novembre (quest’ultimo mese molto proficuo per Marvel, che ha rilasciato in passato con successo Black Panther: Wakanda Forever e Thor: Ragnarok).
Deadpool 3 rinvio: vedremo cosa succederà
La verità è che al momento, vista la situazione di sciopero, non possiamo sapere nulla sulle date di uscita dei film previsti per il 2024. Molti saranno sicuramente rinviati, altri invece no. Non lo sappiamo, possiamo solo immaginare quali seguendo anche il flusso delle voci di corridoio che trapelano dalla capitale del cinema mondiale.
Quanto vi dispiacerebbe se Deadpool 3 venisse rinviato? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.