Una nuova scelta per tutti: Delkin Devices ha lanciato le sue nuove schede di memoria CFexpress Type A, unendosi agli altri marchi che producono questi modelli. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche tecniche.
Delkin Devices CFexpress Type A: scheda tecnica
Delkin Devices ha lanciato le nuove memorie CFexpress Type A, più piccole rispetto alle CFexpress Type B che già produce, che promettono prestazioni elevate. Di base, le schede di memoria di questo tipo sono molto più veloci e performanti rispetto alle SD classiche, e si stanno imponendo sempre più come soluzione di archiviazione.
Le nuove schede realizzate da Delkin Devices prometto una velocità di scrittura fino a 790 MB/s per essere all’altezza di eventuali registrazioni in formato 8K a 30p con un bitrate di 400 Mbps. La velocità di trasferimento, a quanto annunciato, arriva a ben 880 MB/s, un valore più che adeguato per trasferire rapidamente i file acquisiti. Tutte le schede sono state testate per garantire la piena compatibilità con le fotocamere Sony. Non finisce qui, perché Delkin fornisce anche una garanzia a vita e offre una garanzia di sostituzione di 48 ore. Ciò significa che nel caso si incappasse in un prodotto non funzionante, verrà sostituito entro due giorni lavorativi. Le carte possono essere anche sostituite presso un rivenditore autorizzato.
Tecnologicamente, le nuove schede di Delkin Devices sono progettate per resistere a urti, raggi x, magneti, raggi UV e temperature estreme.
Delkin Devices CFexpress Type A: prezzi e disponibilità
Le nuove schede CFexpress Type A saranno disponibili in due tagli: 80 GB e 160 GB. Attualmente non sono ancora disponibili informazioni inerenti il prezzo e la data di disponibilità ufficiale, ma sappiamo che ad aprile verrà rilasciato un lettore di schede SD e CFexpress compatibile. Questa potrebbe essere un’indicazione sul periodo di arrivo ufficiale sul mercato.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.