I fan italiani della fortunata storia di Demon Slayer non vedranno l’ora di andare al cinema: da giovedì 2 marzo, infatti, arriva “Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana”, che porta a quota 3 i film dedicati alle avventure di Tanjiro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Demon Slayer 3 film: la trama
Dopo il celebre manga realizzato da Koyoharu Gotoge, una serie anime e due lungometraggi, arriva al cinema Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana. Si tratta di un film, il terzo per la precisione, già famoso e campione d’incassi in tutto il mondo, diretto dal regista Haruo Sotozaki. Il manga ha all’attivo oltre 150 milioni di copie vendute in Giappone. Dal 2 marzo, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, arriva nelle nostre sale cinematografiche.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba segue l’appassionante storia del giovane Tanjiro e di sua sorella Nezuko, trasformata in un demone e per questo alla ricerca di una cura. Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana riprende gli avvenimenti del manga e dell’anime, portando i protagonisti a unirsi in una nuova impresa. Ad accompagnarli saranno gli amici Zenitsu e Inosuke, a cui si aggiunge uno dei membri più importanti del Demon Slayer Corps: Tengen Uzui. Tanjiro dovrà intraprendere una missione all’interno del “Entertainment District”, scontrandosi con i temibili demoni di alto rango Daki e Gyutaro. Come andrà a finire?
Demon Slayer 3 film: conclusione
La serie di Demon Slayer è tra le più avvincenti degli ultimi anni per quanto riguarda il mercato giapponese. Tra azione, adrenalina, sentimenti e obiettivi da perseguire, la storia ha conquistato il grande pubblico con una trama originale e un trasporto emotivo sempre più forte. Prima di andare al cinema per godere di questa nuova pellicola, è possibile recuperare la serie manga (che sta giungendo a conclusione qui in Italia) edita da Star Comics, la serie anime su Crunchyroll e il film Demon Slayer: il Treno Mugen su Prime Video.
Conoscete Demon Slayer? Guarderete il nuovo film? Fatecelo sapere!