Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di WandaVision è il primo speciale in stile documentario pubblicato su Disney+ che mostra agli spettatori tutto ciò che si cela dietro la produzione della nuova serie tv, tutti i retroscena e le idee che si sono mescolate per crearla. Ecco il trailer.
Dietro le quinte di WandaVision: un backstage unico
Io non so voi, ma adoro scoprire tutti i retroscena di un film o di una serie tv, vedere, con i miei occhi, gli attori e i registi che si muovono sinuosamente (e a volte ansiosamente) sui set per portare a termine le riprese. Su Disney+ arriva ufficialmente Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di WandaVision, speciale in pieno stile documentaristico che ci mostra tutti i retroscena della fortuna serie tv marvel con protagonisti Visione e Wanda Maximoff. Come sappiamo l’opera ha avuto un successo incredibile, arrivando a far crollare due volte la piattaforma di streaming in America (Disney Plus crash WandaVision).
Il primo episodio del dietro le quinte di WandaVision ci presenta gli attori protagonisti, Elizabeth Olsen e Paul Bettany, insieme al team creativo che ha tratto forte ispirazione dalle sitcom classiche per costruire l’ossatura di questa serie tv. Assistere alla troupe che si muove, agli attori che si interfacciano con gli spettatori chiamati ad assistere alle prime riprese Marvel di una sitcom davanti ad un pubblico vero, approfondire le new entry del Marvel Cinematic Universe: c’è tanta carne al fuoco in questo interessantissimo speciale, come potete vedere voi stessi dal trailer che vi abbiamo allegato ad inizio articolo.
Dietro le quinte di WandaVision: conclusioni
WandaVision è una serie che ha fatto parlare molto di sé, particolare nella sua messa in scena e unica per la sua capacità di combinare una sitcom classica con una serie più attuale. Un prodotto incredibile che vi invitiamo a vedere, così come vi invitiamo ad approfondirlo tramite questo nuovo speciale su Disney+. Se volete sapere il nostro pensiero sulla serie potete leggere WandaVision recensione.