Drizzate le antenne, una nuova piattaforma di streaming è arrivata in Italia: Discovery Plus. Lifestyle, crime, documentari, natura, sport e molto altro per garantire un’offerta di intrattenimento convincente fin da subito. Ecco tutti i dettagli.
Discovery Plus Italia: una ricca offerta per tutti
Ormai si ha l’imbarazzo della scelta, quando si parla di piattaforme di streaming disponibili. Ora in Italia è disponibile anche Discovery Plus, che si differenzia fin da subito per la tipologia di contenuti offerti: lifestyle, crime, natura, sport, programmi sociali, speciali, WWE: l’offerta è ricchissima e adatta a tutti. Sono disponibili contenuti esclusivi come “Maradona – morte di un campione” o la serie su Elettra Lamborghini, passando per “Bear Grylls vs Everest“, “Naked Attraction“, “Bake Off Italia” e “Matrimonio a prima vista Italia“, una specie di programma / esperimento sociale dove due individui single cercano l’anima gemella con l’aiuto di un team di esperti.
Discovery Plus Italia quindi ospiterà il meglio della produzione nazionale e internazionale, con programmi e titoli originali che incontrano i gusti di qualsiasi tipo di clientela. Riassumendo, potremmo definire questa piattaforma un concentrato di produzioni di intrattenimento non fiction, seguendo la linea delle trasmissioni televisive. Infatti, oltre ai contenuti sopracitati, si potrà seguire lo streaming dei canali del gruppo come Discovery Channel e Discovery Science, senza dimenticarsi i documentari targati BBC. Anche la sezione Discovery Originals è già ricca di contenuti da ammirare, come “Joe Exotic” o “Amityville Horror House“. Insomma, la proposta è interessante e ricca fin da subito e siamo convinti che possa incontrare il gusto di molti.
Discovery Plus Italia: prezzo abbonamento
Come ogni piattaforma di streaming legale esistente, anche Discovery Plus Italia necessita di un abbonamento mensile per essere fruito. Il costo del pacchetto base è di 3,99 euro al mese o di 39,90 euro all’anno, mentre se si vuole aggiungere Eurosport lievita a 7,99 euro mensili o 69,90 euro pagando da subito l’intero anno. La piattaforma è ovviamente fruibile su smartphone, computer, Tv e tablet.
Per maggiori informazioni o sottoscrivere un abbonamento a Discovery+, seguite questo link.