Sky e Warner Bros. Discovery hanno annunciato un nuovo accordo che rafforza in modo netto la loro partnership pluriennale: da oggi 30 giugno 2022, Discovery+ arriva senza costi aggiuntivi per 12 mesi su Sky Q. Ecco tutti i dettagli sull’offerta che porta tanti contenuti esclusivi sul servizio.
Discovery+ Sky Q: la collaborazione
Sky e Warner Bros. Discovery hanno rafforzato la loro partnership pluriennale: grazie a questo, da oggi, arriva Discovery+ in via gratuita per 12 mesi per tutti gli abbonati Sky Q grazie al piano Intrattenimento con pubblicità, andando ad aggiungersi agli altri format discovery già presenti sulla piattaforma. Grazie a questo accordo, gli abbonati potranno accedere al servizio direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale e trovare una selezione di contenuti davvero ampia, direttamente nella Home. La chicca, però, è la seguente: il servizio sarà attivabile in via gratuita anche per coloro che sono già in possesso di un account Discovery+. Si potrà, infatti, approfittare dell’offerta Intrattenimento con pubblicità tramite Sky Q, seguendo poi le istruzioni.
Tra i tanti show originali presenti su Discovery+, troviamo: Tailor Made – Chi ha la stoffa?, con Tommosa Zorzi, all’attesa nuova stagione di Bake Off Italia (in arrivo il 26 agosto). Si passa poi ai nuovi episodi di Matrimonio a Prima Vista (in uscita il 15 luglio), ai programmi di stampo crime, i documentari e gli show del wrestling. Tutti contenuti che vanno ad ampliare in modo significativo il pacchetto offerto da Sky, formato da proposte Sky Original e altre collaborazioni con i vari servizi di streaming.
Dichiarazioni
“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo con Warner Bros. Discovery, che consolida la nostra collaborazione in Italia e conferma ancora una volta come Sky sia il partner di eccellenza per i principali produttori di contenuti. La nostra strategia di aggregazione delle principali app di streaming in Sky Q fa un ulteriore passo avanti, arricchendo ulteriormente la scelta di contenuti di qualità per i nostri abbonati. Il tutto per offrire un’esperienza straordinaria” – Andrea Dullio, Amministratore Delegato Sky Italia
“Sky è un partner storico per il nostro gruppo, e siamo lieti di estendere la collaborazione in un mercato chiave come quello italiano. I contenuti del nostro gruppo sono un asset fondamentale per proporsi al mercato con un’offerta variegata, grazie all’originalità e alla costante capacità di rinnovarsi. L’approdo del servizio in questione su Sky Q rafforza la nostra strategia di essere presenti su tutte le principali piattaforme, offrendo la miglior esperienza possibile” – Alessandro Araimo, General Manager Southern Europe Warner Bros. Discovery
Discovery+ Sky Q: conclusioni
Sky quindi si rafforza con un nuovo servizio capace di offrire una vasta scelta di contenuti originali di qualità, ampliando l’offerta proposta ai suoi abbonati. Una partnership duratura e destinata a perdurare, con l’obiettivo di proporre sempre più novità. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.