In mezzo al calore di agosto, arriva Netflix con un po’ di aria fresca. Proprio in queste ore, infatti, è stato pubblicato il trailer di Disincanto, che ci accompagna verso un’imprevedibile stagione 5 nonché finale dell’intera storia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Disincanto 5 trailer: la trama
Chi non conosce l’arte di Matt Groening, può prendere al balzo l’occasione di un’opera che a breve sarà del tutto completata. Il creatore de I Simpson e di Futurama, che giusto questo mese ha debuttato con una nuova stagione a distanza di dieci anni, è approdato sulla piattaforma di Netflix esattamente 5 anni fa con la serie animata Disincanto. Un’opera irriverente e scorretta, come ci si aspetterebbe da lui, con elementi fantasy e una trama molto più definita e precisa rispetto agli altri prodotti dell’autore.
Il prossimo 1 settembre avrà inizio quella che si prospetta essere la conclusione epica e indimenticabile di Disincanto, qui intuibile con il trailer presentato in queste ore. Ritroviamo Bean alle prese con la guerra contro sua madre e affiancata da Elfo, Luci e tutti gli altri personaggi che abbiamo imparato a conoscere.
Le loro disavventure raggiungono quindi l’apice con una battaglia che sconvolgerà le sorti di Dreamland. Una battaglia in cui è necessario salvare il popolo dal malvagio governo della regina Dagmar. Bean deve lottare contro sua madre e sfuggire a una profezia che predice che ucciderà qualcuno che ama. La posta in gioco è più alta che mai mentre i nostri eroi affrontano Satana, un cadavere senza testa, uno scienziato malvagio e, cosa più terrificante di tutte, il loro vero destino.
Disincanto 5 trailer: conclusioni
Non vediamo l’ora di scoprire questa nuova stagione! Data la qualità che ha sempre contraddistinto la serie animata di Disincanto, le aspettative salgono alle stelle. Speriamo davvero che il finale renda giustizia all’opera di Matt Groening e possa soddisfare tutto il pubblico. Non ci resta che attendere settembre per scoprirlo.
Siete fan di Disincanto? Guarderete questa nuova stagione? Fatecelo sapere!