Quali sono le novità in arrivo su Disney Plus ad Aprile 2021? Avete appena finito una serie, non sapete cosa guardare e non vedete l’ora di sapere le ultime uscite Disney Plus di Aprile 2021? Mettetevi comodi: ecco tutte le serie tv, i film e i documentari in uscita su Disney Plus ad Aprile 2021.
Disney Plus Aprile 2021: le serie tv
L’offerta di Disney + ad Aprile 2021 si arricchisce di nuovi titoli! La piattaforma Disney infatti non si ferma, dopo aver aumentato ulteriormente il suo catalogo a marzo, complici i nuovi contenuti Star, l’offerta si amplia ancora grazie alle tante novità in arrivo su Disney Plus ad aprile 2021!
- Criminal Minds stagioni 1-14 : disponibile a partire dal 2 aprile
Per i fan del crime Disney offre ai suoi abbonati un serie tutta da vedere o ri-vedere nella sezione Star. Su Disney Plus ad aprile 2021 arriva Criminal Minds con le sue 14 stagioni! Pronti al binge watching? In questo poliziesco, Jason Gideon e la sua squadra di profiler dell’FBI si insinuano nelle menti dei criminali più pericolosi del paese per risolvere gli intricati casi di omicidi seriali.
- Solar Opposites: seconda stagione disponibile dal 9 aprile
Per gli amanti dell’animazione arriva su Disney Plus nella sezione Star, la seconda stagione della serie animata creata da Justin Roiland (co-creatore di Rick e Morty) e Mike McMahan. Protagonisti di questa sit-com d’animazione sono quattro alieni che, in fuga dal loro pianeta, si schiantano sulla Terra. Due di loro si adattano alla nuova vita sulla Terra apprezzandone alcuni comfort, gli altri due invece ne evidenziano i difetti più eclatanti.
- Bob’s Burger: stagioni 1-9 dal 9 aprile
La serie animata Bob’s Burger arricchisce il catalogo di Star. Questa sit-com si concentra sulle vicende di Bob, un ristoratore che gestisce un ristorante fast-food con sua moglie e i suoi tre figli.
- Narciso Nero: dal 16 aprile
Tutti gli episodi della nuova serie Star Original, tratta dall’omonimo romanzo di Rumer Godden, saranno disponibili dal 16 aprile. Le giovani suore di St. Faith si stabiliscono sull’Himalaya, in un palazzo che cela inquietanti segreti.
- Fosse/Verdon: a partire dal 16 aprile
Fosse/Verdon si aggiunge a Star su Disney +. Tratta dal libro Fosse di Sam Wasson, la miniserie racconta la storia d’amore e professionale tra la stella di Broadway Gwen Verdon (Michelle Williams) e il coreografo regista Bob Fosse (Sam Rockwell).
- Grown-ish: dal 23 aprile
Spin-off della serie Black-ish, Grown-ish è una sit-com che ruota attorno alle vicende della protagonista Zoey, la figlia maggiore dei Johnson, una ragazza che inizia il college e intraprende un percorso di crescita verso l’età adulta tutto da ridere.
- Cambio di direzione: disponibile il 16 aprile
Dopo essere stato estromesso dalla NCAA, al coach Korn (John Stamos) viene concessa una seconda possibilità: allenare una squadra femminile in un liceo privato d’élite.
- Marvel Studios Assembled: il dietro le quinte di The Falcon and the Winter Soldier: disponibile il 30 aprile
Dopo il dietro le quinte di Wandavision, ecco un “behind the scenes” tutto dedicato alla nuova serie tv The Falcon and the Winter Soldier che ha esordito venerdì 19 marzo 2021 su Disney Plus e del quale potete leggere la nostra recensione aggiornata settimanalmente a questo indirizzo.
- Mira, Royal Detective: disponibile il 2 aprile
Per i più piccini arriva su Disney Plus aprile 2021 una nuova serie d’animazione ambienta nella terra immaginaria di Jalpur, dove la coraggiosa Mira, viene nominata detective dalla regina. Insieme ai suoi amici, Mira riuscirà abilmente a svelare ogni mistero che si troverà ad affrontare.
Disney Plus Aprile 2021: i film
Tra i film in arrivo su Disney Plus ad Aprile 2021, sono tante le novità nella sezione Star. Da segnalare La forma dell’acqua di Guillermo Del Toro, film che ha conquistato quattro Premi Oscar nel 2018: miglior film, migliore regia, migliore colonna sonora, miglior scenografia.
- Il padre della sposa 1 e 2: dal 2 aprile
Le due iconiche commedie degli anni ‘90 con protagonista Steve Martin saranno disponibili su Disney Plus. George Banks, padre protettivo di Annie, non accetta l’idea di perdere la sua adorata figlia, prossima al matrimonio. Nel sequel George dovrà fare i conti con la gravidanza di Annie e non solo: anche sua moglie è incinta!
- Ricominciare a vivere: dal 2 aprile
Le sicurezze di Birdee Pruitt, interpretata da Sandra Bullock, vanno in fumo dopo la rottura con il marito. Alla ricerca di un nuovo equilibrio, assieme alla figlia, fa ritorno alla sua città natale, Smithville, nel Texas, presso la casa dei genitori e intraprende il cammino per cercare di “ricominciare a vivere“.
- Dodgeball – Palle al balzo: dal 2 aprile
Questa commedia vede un gruppo di atleti falliti decidere di partecipare ad un torneo di Dodgeball a Las Vegas, tentando di salvare la loro piccola palestra.
- X-Files: Voglio crederci : disponibile a partire dal 16 aprile
La serie X Files, già presente nel catalogo Disney Plus, si completa del film del 2008, il secondo tratto dalla serie, che vede Scully e Mulder alle prese con un caso x-file, che farà rivivere alla coppia di agenti il loro oscuro passato.
- La forma dell’acqua: dal 23 aprile
Pluripremiato agli Oscar e Leone d’oro al miglior film, la favola di Guillermo del Toro è ambientata nell’America negli anni Sessanta in piena Guerra Fredda. Una storia d’amore impossibile tra una ragazza muta e un essere marino umanoide rinchiuso in una base militare segreta.
- Signs: disponibile il 23 aprile
Film fantascientifico con Joaquin Phoenix. Graham Hess (Mel Gibson) si trova a fare i conti con inspiegabili segni nel grano e creature aliene.
- Nomadland: a partire dal 30 aprile
Arriva nella sezione Star il film di Chloé Zhao Nomadland vincitore ai Golden Globe in ben due categorie, miglior film drammatico e migliore regia, e Leone d’oro al miglio film. Protagonista è Frances McDormand, due volte vincitrice dell’Academy Award (Fargo, Tre manifesti a Ebbing, Missouri), accompagnata da David Strathairn (Good night and good luck). Nomadland racconta la storia di Fern che, dopo il collasso economico di una città aziendale nel Nevada, diventa una nomade moderna, alla ricerca di un nuovo stile di vita lontano dalla società.
Disney Plus Aprile 2021: i documentari
Per gli appassionati di documentari aprile sarà un mese ricco di sguardi diversi.
- Africa: Meraviglie nascoste : dal 2 aprile
Dal Ruanda all’Etiopia fino al Sahara, un viaggio alla scoperta dell’Africa, per scoprire come, a dispetto delle condizioni più avverse, alcuni animali si siano adattati, riuscendo a sopravvivere.
- Il mistero degli squali: dal 2 aprile
Un documentario tutto da seguire con il fiato sospeso, ammirando uno degli animali più temuti ed affascinanti che nuotano nei nostri oceani.
- National Geographic: Paradisi Inesplorati: dal 16 aprile
Si tratta di un documentario che vi mostrerà gli angoli più remoti e meravigliosi del nostro Pianeta.
- I segreti delle balene: dal 22 aprile
Altra serie targata National Geographic. Prodotta dal regista premio Oscar e ambientalista James Cameron, è stata girata nel corso di tre anni in 24 località del mondo, nelle 4 puntate seguiremo le balene per vedere quanto siano incredibilmente simili agli esseri umani.
- The story of God con Morgan Freeman: dal 23 aprile
La docu-serie di National Geographic e Revelarion Entertainment scandaglia le domande fondamentali dell’esistenza umana: Chi è Dio? Da dove veniamo? Analizzando le risposte date a questi interrogativi dalle diverse religioni.