Il mese di gennaio ha inaugurato il nuovo anno con tanti prodotti audio-visivi. Ora siamo pronti a parlarvi delle uscite in streaming su Disney Plus disponibili nel mese di febbraio 2023! Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Disney Plus febbraio 2023: le serie tv
Il catalogo Disney Plus è come sempre ben fornito, e con febbraio le serie tv propongono divertimento, azione e notevole intrattenimento. Vediamo insieme i titoli.
01 Febbraio:
- La famiglia Proud: più forte e orgogliosa – Stagione 2
La famiglia Proud è tornata e con lei le avventure e le disavventure della quattordicenne Penny Proud e dei suoi cari. Questi ultimi anni regalano una nuova carriera a mamma Trudy, sogni più audaci a papà Oscar e nuove sfide a Penny, tra le quali farsi amica una vicina di casa piuttosto socievole che è convinta di avere molto da insegnarle.
- Chef VS Wild – Stagione 1
- The Great North – Stagione 3
Proseguono le avventure della famiglia Tobin in Alaska. Beef, padre single, fa del suo meglio per tenere vicino il suo gruppo di figli, soprattutto Judy, l’unica figlia femmina. Oltre a lei, il fratello maggiore di Judy, Wolf, e la nuova moglie, Honeybee, il fratello di mezzo Ham e il fratellino di 10 anni e mezzo Moon. In assenza della madre, Judy cerca una guida nella sua nuova capa, Alyson, e nella sua amica immaginaria, Alanis Morissette, che le appare sotto forma di aurora boreale.
08 Febbraio:
- The Hardy Boys – Stagione 2
15 Febbraio:
- The Hair Tales – Stagione 1
22 Febbraio:
- 9-1-1 – Stagione 6
- Fleishman a pezzi – Stagione 1
Fleishman a pezzi racconta la storia del quarantunenne Toby Fleishman (Jesse Eisenberg), in piena fase di divorzio. La sua nuova vita comincia tuffandosi nel mondo delle app di appuntamenti, ottenendo un successo che mai raggiunto quando era più giovane. Affiancato dalle figlie e dagli amici, però, Toby dovrà affrontare il più grande dei misteri: scoprire come mai l’ex moglie Rachel è sparita all’improvviso scavando nel loro passato matrimonio.
Disney Plus febbraio 2023: i film e i documentari
Se ancora non ne aveste a sufficienza, ecco le novità cinematografiche in arrivo su Disney Plus.
01 Febbraio:
- La Bella e la Bestia: 30° Anniversario
Uno dei più grandi classici Disney compie 30 anni. Per celebrare quest’occasione, arriva su Disney+ uno speciale animato e in live action presentando il film tanto amato e aggiungendo nuove performance musicali, scenografie e costumi ispirati alla storia.
Finalmente arriva in streaming il film del MCU che ha chiuso la Fase 4. Dopo la morte di Re T’Challa, il regno del Wakanda deve affrontare una crisi, mettendo a repentaglio la sua ricchezza e la sua sicurezza. Riuscirà Shuri a liberarsi dai rimorsi e la paura per vestire i panni del leggendario eroe?
17 Febbraio:
- j-hope IN THE BOX
Con protagonista j-hope dei BTS e prodotto da HYBE, questo documentario segue la star internazionale della musica nel corso del suo lavoro per la pubblicazione del primo album da solista: “Jack In The Box”. Gli spettatori potranno avere una prospettiva inedita dell’artista, nonché assistere in prima fila all’esibizione di j-hope al Lollapalooza 2022 e al listening party dell’album.
Disney Plus febbraio 2023: conclusioni
Ecco qui l’elenco delle novità in uscita su Disney Plus per il mese di febbraio 2023. Novità e riproposte si mescolano tra loro e si uniscono uniformemente al vasto catalogo della piattaforma, sempre in continua evoluzione e sempre pronta a portare al proprio pubblico dei prodotti interessanti ed esclusivi. Tra questi sono rilevanti il film Black Panther: Wakanda Forever e la serie tv Fleishman a pezzi, due tra le uscite più interessanti.
Ma come sempre ce n’è per tutti i gusti: tra serie, film, documentari possiamo godere di storie composte da azione, dramma, avventura e commedia potendo scegliere ogni volta a seconda delle personali esigenze. Non vediamo l’ora dell’inizio del prossimo mese per poterci fiondare su questi prodotti e attendere nel modo migliore l’inizio del periodo invernale.
Cosa guarderete su Disney Plus il prossimo mese? Fatecelo sapere!