Maggio è stato ricco di impegni ma, con la sua fine, siamo pronti per dedicarci alle uscite in streaming del prossimo mese! Ecco, per voi, le novità su Disney Plus per il mese di giugno 2022, con degli arrivi interessanti e assolutamente da recuperare. Scopriamo di cosa si tratta.
Disney Plus giugno 2022: le serie tv
Il catalogo Disney Plus è come sempre ben fornito, ma con giugno le serie tv propongono divertimento, azione e notevole intrattenimento. Vediamo insieme i titoli.
01 Giugno:
- Abbott Elementary – Stagione 1
Girata in stile mockumentary, la serie è ambientata in una scuola pubblica di Philadelphia e vede come protagonisti gli insegnanti e il preside. Giorgio dopo giorno, i protagonisti si trovano a destreggiarsi con le difficoltà del proprio lavoro e senza dimenticare l’amore che li spinge a essere sempre presenti.
- Mixed-ish – Stagioni 1 e 2
- Star – Stagione 3
- American Dad – Stagione 16
02 Giugno:
- The Orville: New Horizons – Stagione 3
Finalmente arriva la serie tv futuristica con protagonista Seth MacFarlane! Le avventure dell’ufficiale Ed Mercer proseguono con l’inedita terza stagione: tra vecchie amicizie e nuovi nemici l’esplorazione dell’universo sembra non avere mai fine.
08 Giugno:
- Ms. Marvel
Prima di addentrarci nel nuovo film “Thor Love and Thunder” presto al cinema, Disney Plus propone uno dei prodotti più attesi del mese. Kamala Khan è una di noi: una grande fan dei supereroi! Ma cosa può succedere se ad avere i superpoteri, improvvisamente, sarà proprio lei?
- This is Us – dalla Stagione 1 alla Stagione 5
- Pose – Stagioni 1 e 2
15 Giugno:
- Love, Victor – Stagione 3
Spin-off del film “Tuo, Simon”, arriva la nuova stagione di “Love, Victor” e che porta a conclusione l’intera storia della serie tv. Lo studente Victor è ancora alle prese con la vita quotidiana specie dopo il coming out, tra vecchie e nuove conoscenze.
- Snowfall – Stagione 5
- When We Rise – Stagione 1
22 Giugno:
- Have You Seen this Man? – Stagione 1
- The Fosters – dalla Stagione 1 alla Stagione 5
- I Griffin – Stagione 19
28 Giugno:
- Only Murders in the Building – Stagione 2
Tornano con la seconda stagione i tre inquilini più irriverenti e coraggiosi dell’Upper West Side. Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short sono pronti per affrontare un nuovo caso di omicidio e smascherare il responsabile.
29 Giugno:
- Atlanta – Stagione 3
Dall’Atlanta in Europa! Earn, Alfred e Darius sono ora alle prese con la popolarità oltreoceano e sono pronti a conquistare il nuovo pubblico. Una serie tv che continua ad avere consensi grazie allo straordinario lavoro di attore e ideatore dello show Donald Glover.
- Baymax! – Stagione 1
Dopo anni dalla prima messa in onda, arriva su Disney Plus una serie animata che è derivante da uno dei film di casa Pixar. Con “Big Hero 6” ci siamo innamorati della tecnologica San Fransokyo e dei protagonisti Hiro e Baymax. La serie animata ha inizio dopo gli avvenimenti del film ed è ambientata nel college frequentato dai personaggi. Ma i pericoli per la città sono sempre in agguato e solo una squadra di supereroi può mantenere la pace.
- Making History – Stagione 1
- Black-ish – Stagione 8
- Good Trouble – Stagioni 1 e 2
- Tutte le serie TV Marvel finalmente di nuovo disponibili!
Partite come un progetto di produzione Netflix, arrivano su Disney Plus tutte le serie TV che in questi anni abbiamo imparato a conoscere e che vanno ad approfondire il vasto mondo di casa Marvel. Stiamo parlando di Daredevil (3 stagioni), Jessica Jones (3 stagioni), Luke Cage (2 stagioni), Iron Fist (2 stagioni), The Defenders (1 stagione) e The Punisher (2 stagioni).
Disney Plus giugno 2022: i film e i documentari
Se ancora non ne aveste a sufficienza, ecco le novità cinematografiche in arrivo su Disney Plus.
03 Giugno:
- Hollywood Stargirl
Dopo due anni da “Stargirl”, diretto da Julia Hart, tornano le avventure di Stargirl Caraway, che ora si è trasferita a Los Angeles insieme alla madre. Nuove avventure nel mondo del cinema e della musica la stanno aspettando, in compagnia di nuovi personaggi che sapranno essere delle valide amicizie.
17 Giugno:
- Fire Island
Una nuova commedia romantica sta per approdare sulla piattaforma per scombinare i canoni cosiddetti “normali”. Fire Island è la meta turistica più famosa tra i gay e i migliori amici Noah e Howie hanno tutta l’intenzione di passare lì l’estate insieme al gruppo di amicizie. Cosa potrà accadere?
24 Giugno:
- Rise – La Vera Storia di Antetokounmpo
A fine mese arriverà il film che ripercorre la storia vera della famiglia Antetokounmpo e che vede diventare i tre fratelli Giannis, Thanasis e Kostas tra i più noti campioni del NBA. Un viaggio tra sopravvivenza e rivalsa, Rise è diretto da Akin Omotoso, prodotto da Bernie Goldmann e in cui troviamo Giannis Antetokounmpo come produttore esecutivo.
Disney Plus giugno 2022: conclusioni
Ecco qui l’elenco delle novità in uscita su Disney Plus per il mese di giugno 2022. Novità e riproposte si mescolano tra loro e si uniscono uniformemente al vasto catalogo della piattaforma, sempre in continua evoluzione e sempre pronta a portare al proprio pubblico dei prodotti interessanti ed esclusivi. Tra questi sono rilevanti il film Fire Island e le serie tv Ms. Marvel e Only Murders in the Building, tre tra le uscite sicuramente più attese.
Ma come sempre ce n’è per tutti i gusti: tra serie, film, documentari possiamo godere di storie composte da azione, dramma, avventura e commedia potendo scegliere ogni volta a seconda delle personali esigenze. Non vediamo l’ora dell’inizio del prossimo mese per poterci fiondare su questi prodotti e attendere nel modo migliore l’inizio della bella stagione.
Cosa guarderete su Disney Plus il prossimo mese? Fatecelo sapere!