Il caldo di giugno ci sta devastando, ma siamo pronti ad affrontare il momento centrale dell’estate con le uscite in streaming su Disney Plus disponibili nel mese di luglio 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Disney Plus luglio 2022: le serie tv
Il catalogo Disney Plus è come sempre ben fornito, ma con giugno le serie tv propongono divertimento, azione e notevole intrattenimento. Vediamo insieme i titoli.
01 Luglio:
- Promised Land – Stagione 1
La serie porta su schermo l’epica competizione tra due famiglie latine per la ricchezza e il potere nella Sonoma Valley in California. Segnaliamo che la serie tv è già stata cancellata e non tornerà con una seconda stagione.
06 Luglio:
- The Responder
Ambientata a Liverpool nell’arco di una settimana, questa serie tv vede protagonisti la guida di pronto intervento Chris e la nuova recluta Rachel alle prese con la vita notturna della loro città. Quando la vita di una giovane tossicodipendente è appesa a un filo e tormentata da un dilemma mortale, Chris dovrà riuscire in un’impresa che potrà svoltare perfino la sua stessa vita.
- Ghost Whisperer – Tutte e 5 le stagioni
- Good Trouble – Stagione 3
13 Luglio:
- Bob’s Burgers – Stagione 12
26 Luglio:
- Santa Evita
Un interessante thriller che segue l’affascinante storia del corpo imbalsamato di Eva Perón, rimasto senza sepoltura per tre anni in attesa della costruzione di un monumento mai completato. Un corpo senza tomba che ha dato vita a una leggenda, ossessionando la politica argentina per oltre due decenni.
27 Luglio:
- In nome del Cielo
Quando una mamma mormone e la sua bambina vengono ritrovate morte, il detective Jeb Pyre è chiamato a indagare. La sua fede inizia a vacillare con la scoperta del coinvolgimento proprio della Chiesa fondamentalista che lui segue assiduamente. La serie è basata sul romanzo “In nome del cielo “ di Jon Krakauer.
- High School Musical La Serie – Stagione 3
I protagonisti della serie si dirigono, in questa terza stagione, a Camp Shallow Lake in California per passare l’estate. I Wildcats faranno partire una competizione senza esclusione di colpi per proclamare il “migliore sulla neve”. Chi la spunterà? Tra romanticismo e amicizia, prosegue la serie tv ispirata all’omonima trilogia di film.
- Mayans M.C. – Stagione 4
Disney Plus luglio 2022: i film e i documentari
Se ancora non ne aveste a sufficienza, ecco le novità cinematografiche in arrivo su Disney Plus.
01 Luglio:
- The Princess
Rifiutata la proposta di matrimonio, una principessa viene rapita e rinchiusa in una torre. Il crudele sociopatico, punto nell’orgoglio perché respinto, decide di vendicarsi usurpando il trono e conquistando il regno. Riuscirà la principessa a proteggere la sua famiglia e a difendere il suo popolo?
13 Luglio:
- Bob’s Burgers – Il Film
Collegato all’omonima serie animata pluripremiata agli Emmy, in questo film la famiglia Belcher sta per assistere a un evento inaspettato. Una conduttura dell’acqua rotta impedisce l’ingresso al Bob’s Burgers e questa crisi rischia di mandare in fallimento l’attività. Quale mistero può portare alla risoluzione di tutto?
15 Luglio:
- Zombies 3
Un nuovo anno scolastico sta per cominciare alla Seabrook High, dove mostri e umani hanno raggiunto un equilibrio pacifico. Il giovane Zed è in attesa della borsa di studio che lo proclamerà il primo zombie a frequentare il college, mentre la cheerleader Addison si sta preparando per il primo national cheer-off di Seabrook. L’arrivo di un gruppo di extraterrestri porterà a un clima tutt’altro che pacifico.
27 Luglio:
- Light & Magic
La Industrial Light & Magic sta per svelare al pubblico i suoi segreti attraverso l’occhio del regista candidato all’Oscar Lawrence Kasdan. Dalle origini al presente, un viaggio magico e interessante nella storia di Holliwood. Una docuserie di sei episodi realizzata da Imagine Documentaries e Lucasfilm.
29 Luglio:
- Not Okay
Scritto e diretto da Quinn Shephard, il film tratta la storia di Danni Sanders, un’aspirante influencer pronta a tutto pur di avere successo. Perfino a mettere su una montatura che la vedrebbe in viaggio verso Parigi. Quando però una serie di attentati colpisce la capitale francese, Danni dovrà fare i conti con la bugia detta e con la reputazione che rischia di colare a picco.
Il mese di luglio, inoltre, vedrà tornare lo Shark Fest e con esso numerosi titoli targati National Geographic tra cui Chris Hemsworth: a caccia di squali. Infine, sulla piattaforma nasce una sezione dedicata al genere True Crime. Tra i titoli che verranno messi a disposizione troviamo: Captive Audience: A Real American Horror Story, Wild Crime. L’animale più feroce di tutti, City of Angels, City of Death e The Sinfluencer of Soho.
Disney Plus luglio 2022: conclusioni
Ecco qui l’elenco delle novità in uscita su Disney Plus per il mese di luglio 2022. Novità e riproposte si mescolano tra loro e si uniscono uniformemente al vasto catalogo della piattaforma, sempre in continua evoluzione e sempre pronta a portare al proprio pubblico dei prodotti interessanti ed esclusivi. Tra questi sono rilevanti il film The Princess e il documentario Light & Magic, due tra le uscite più interessanti.
Ma come sempre ce n’è per tutti i gusti: tra serie, film, documentari possiamo godere di storie composte da azione, dramma, avventura e commedia potendo scegliere ogni volta a seconda delle personali esigenze. Non vediamo l’ora dell’inizio del prossimo mese per poterci fiondare su questi prodotti e attendere nel modo migliore l’inizio della bella stagione.
Cosa guarderete su Disney Plus il prossimo mese? Fatecelo sapere!