Il mese di febbraio ci ha offerto tanti prodotti audio-visivi. Ora siamo pronti a parlarvi delle uscite in streaming su Disney Plus disponibili nel mese di marzo 2023! Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Disney Plus marzo 2023: le serie tv
Il catalogo Disney Plus è come sempre ben fornito, e con marzo le serie tv propongono divertimento, azione e notevole intrattenimento. Vediamo insieme i titoli.
01 Marzo:
- The Mandalorian – Stagione 3
Tornano le avventure spaziali del cacciatore di taglie più amato di Star Wars! Al fianco dell’inseparabile piccolo Grogu, il Mandaloriano ritroverà vecchi alleati e farà la conoscenza di nuovi nemici, sullo sfondo della Nuova Repubblica.
- Abbott Elementary – Stagione 2
La commedia dedicata al lavoro nel settore scolastico torna con nuovi insegnamenti. Ancora decisi ad aiutare i propri studenti, i docenti sfidano le difficoltà quotidiane per raggiungere i personali obiettivi.
08 Marzo:
- Bear Grylls Celebrity Edition: La Sfida – Stagione 1
L’esploratore Bear Grylls torna sui nostri schermi per insegnare agli ospiti più famosi le abilità di base per la sopravvivenza e affrontare le situazioni di maggiore stress nella natura selvaggia.
10 Marzo:
- Unprisoned – Stagione 1
22 Marzo:
- What We Do in the Shadows – Stagione 4
24 Marzo:
- Up Here – Stagione 1
Up Here è una commedia romantica musicale ambientata a New York nel 1999. Si tratta della storia di una coppia che si innamora e vive tra ricordi, fantasie, paure e ossessioni. Che l’ostacolo alla felicità siano proprio loro stessi?
29 Marzo:
- Kindred – Stagione 1
Protagonista di questa nuova serie è Dana James, una giovane donna nera e aspirante scrittrice trasferitasi a Los Angeles per scappare dagli obblighi familiari. La vita viene sconvolta da un salto indietro nel tempo che la porta nel XIX secolo, nella piantagione legata alla sua famiglia. Ha inizio una storia d’amore interraziale tra passato e presente: Dana deve lottare per affrontare i segreti in cui si imbatte mentre il tempo scorre inesorabile.
Disney Plus marzo 2023: i film e i documentari
Se ancora non ne aveste a sufficienza, ecco le novità cinematografiche in arrivo su Disney Plus.
03 Marzo:
- Sei tu, Michael?
Questo documentario è dedicato a Michael Matthews, il più giovane britannico ad aver scalato l’Everest nel 1999. Poco dopo l’impresa, però, il ragazzo scomparve e non fu più ritrovato. Dopo più di vent’anni, il fratello Spencer Matthews riceve delle foto che potrebbero essere le possibili prove del ritrovamento di Michael. Ha inizio una nuova impresa con un team di ricerca esperto, che dovrà affrontare le difficoltà climatiche e scoprire la verità.
10 Marzo:
- Chang a Canestro
17 Marzo:
Loretta McLaughlin (Keira Knightley) è la prima giornalista a trovare una correlazione tra gli omicidi del famigerato Strangolatore di Boston. Le sue indagini, al fianco della collega Jean Cole (Carrie Coon), sono ostacolate non solo dal killer ma anche dal sessismo diffuso all’epoca. Una storia al cardiopalma, una corsa contro il tempo per scoprire la verità.
31 Marzo:
- Ritrovarsi in Rye Lane
David Jonsson e Vivian Oparah sono i protagonisti di questa nuova commedia romantica. Dom e Yas si conoscono ed entrano in sintonia, supportandosi a vicenda dopo le reciproche rotture. Insieme ritroveranno la fiducia nell’amore.
L’8 marzo è la giornata internazionale della donna. Per quest’occasione, Disney+ propone una serie di documentari illuminanti e approfondimenti storici per espandere la visione di storie femminili dimenticate. “The Real Queens of Hip-Hop: The Women Who Changed the Game”, “Soul of a Nation presents: Screen Queens Rising”, “Hysterical”, “Dolàpò is fine”, “Il diritto di contare” e “Jane” sono alcune delle proposte.
Disney Plus marzo 2023: conclusioni
Ecco qui l’elenco delle novità in uscita su Disney Plus per il mese di marzo 2023. Novità e riproposte si mescolano tra loro e si uniscono uniformemente al vasto catalogo della piattaforma, sempre in continua evoluzione e sempre pronta a portare al proprio pubblico dei prodotti interessanti ed esclusivi. Tra questi sono rilevanti il film Lo Strangolatore di Boston e la serie tv The Mandalorian, due tra le uscite più interessanti.
Ma come sempre ce n’è per tutti i gusti: tra serie, film, documentari possiamo godere di storie composte da azione, dramma, avventura e commedia potendo scegliere ogni volta a seconda delle personali esigenze. Non vediamo l’ora dell’inizio del prossimo mese per poterci fiondare su questi prodotti e attendere nel modo migliore l’inizio del periodo invernale.
Cosa guarderete su Disney Plus il prossimo mese? Fatecelo sapere!