Dopo aver pubblicato la scorsa settimana il trailer della seconda stagione di The Mandalorian, Disney Plus ha ora rilasciato anche quello di WandaVision, la serie live-action che sancirà il debutto del servizio dei Marvel Studios. Il trailer dura un minuto e ventuno secondi ed è girato in maniera alquanto bizzarra. Analizziamone insieme i contenuti nel nostro articolo.
Disney WandaVision trailer: il video
Il trailer vede Vision (interpretato da Paul Bettany) e Wanda (interpretata da Elizabeth Olsen) vivere in uno stato di felicità coniugale in un’ambientazione tipica delle sitcom anni ’70, è completamente in bianco e nero ed è pieno di risate frivole di sottofondo. Nonostante questo, però, è giusto soffermarsi su un passaggio non banale: durante una cena con i vicini che sembrerebbe amichevole, succede qualcosa che la rende rapidamente tetra e preoccupante, con la realtà fin troppo perfetta della coppia che inizia a rompersi.
Come sappiamo molto bene Vision è stato ucciso da Thanos alla fine di Infinity War, lasciando tutti noi a chiederci quale sarà l’ambientazione esatta di questa nuova serie Disney Plus. Un’ipotesi è che l’intera serie sia radicata nella mente di Vision durante i suoi momenti finali di vita, visto che (forse) la sua coscienza è stata scaricata con successo da Shuri durante la battaglia finale del film. Sulla base del trailer, che potete vedere in testa all’articolo, è chiaro che Vision è a conoscenza del fatto che sia morto: tuttavia sembra che anche Wanda sia consapevole di tutta questa situazione, portandoci a presumere che la serie non sia interamente impostata dal punto di vista di Vision.
Disney WandaVision trailer: conclusioni
Ovviamente non sapremo con certezza se quello che si ipotizza sia del tutto vero fino a quando lo spettacolo non arriverà su Disney Plus. Fortunatamente non dovremo aspettare tanto poiché il colosso americano ha confermato che WandaVision darà il via alla TV Marvel entro la fine del 2020. Non vi resta che abbonarvi al servizio di streaming, così magari potrete vedere anche la serie su Topolino!