L’ incontro annuale DJI dell’industria dei droni commerciali diventa virtuale: ecco tutte le informazioni disponibili su date e prezzi di AirWorks 2020, per essere parte attiva dello sviluppo futuro del settore.
DJI AirWorks 2020 virtuale: tutte le informazioni
DJI AirWorks 2020 sarà virtuale. Ad affermarlo è il comunicato stampa che annuncia anche le date: 25-28 agosto 2020. AirWorks è un evento leader dell’ambito dei droni, si tiene con cadenza annuale a Los Angeles ed è giunto ormai alla sua quinta edizione. Organizzato da DJI, azienda cinese leader del mercato dei droni, consiste in 3 giorni di workshop e conferenze dove gli esperti del settore dei droni commerciale ed i piloti con maggiore esperienza si riuniscono per discutere del futuro della tecnologia degli APR e sulle innovazioni introdotte nell’anno in corso, per scambiare idee e guidare lo sviluppo futuro del settore.
In un periodo fortemente segnato dall’epidemia di Covid-19 non stupisce che molte manifestazioni si tengano online, ma DJI AirWorks 2020 virtuale manterrà gli standard elevati degli scorsi anni, con sessioni di interviste e dialogo con i maggiori esponenti del settore. La possibilità di tenere un simile evento online ha significativamente ridotto il costo d’ingresso, $99 (circa 95 euro) rispetto ai $749 (pari a circa 645€) solitamente chiesti per l’ingresso alla manifestazione, e permetterà inoltre la partecipazione ad una platea di utenti notevolmente ampliata, infatti non tutti possono permettersi un viaggio fino a Los Angeles!
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link , l’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e per l’acquisto del biglietto sarà utilizzato per accedere al DJI AirWorks 2020 virtuale. Gli orari di conferenze e workshop non sono ancora stati diffusi ma sono purtroppo stati pensati per la comodità degli utenti americani, nessun problema però per chi starà dormendo durante una conferenza o un workshop interessante: il biglietto acquistato garantirà l’accesso alle registrazioni dell’evento fino ad agosto 2121. Durante le conferenze sarà inoltre fruibile una live chat che vi permetterà di porre domande ad altri partecipanti e al personale DJI e per esprimere i propri commenti.