Dopo lo straordinario debutto di Spider-Man: No Way Home è tempo che l’aspettativa dei fan si concentri su un altro prodotto targato MCU. Poche ore fa è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, corredato anche da un poster promozionale. Scopriamo di più su questa nuova pellicola diretta dal maestro Sam Raimi.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: tanti universi, tanti problemi
Il secondo lungometraggio stand-alone dedicato a Doctor Strange ha finalmente il suo primo trailer ufficiale. Doctor Strange nel Multiverso della Follia riprende il filone dei multiversi, già protagonista in Spider-Man: No Way Home. Questa volta, Steven Strange, alias Benedict Cumberchatch, si troverà ad affrontare una variante cattiva del suo personaggio, proveniente da un altro universo.
Al suo fianco tornerà sul grande schermo Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, già protagonista della serie tv WandaVision, in streaming su Disney. Oltre a lei, rivedremo Wong, impersonato da Benedict Wong, Rachel McAdams nel ruolo di Christine Palmer (già presente nel primo film dedicato allo stregone). Sarà anche l’occasione per rivedere Mordo, alias Chiwetel Ejiofor, vecchia conoscenza del Dottore fin dalla prima pellicola.
Potrebbero interessarti anche
Spider-Man: No Way Home, la nostra recensione del film più atteso dell’anno
Spider-Man: No Way Home è la degna conclusione della prima trilogia dell'Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, un film ricco...
Leggi di piùWandaVision: la nostra recensione episodio per episodio
WandaVision è la nuova serie TV disponibile su Disney+ e prodotta da Marvel Studios. Curiosi di sapere di cosa parla...
Leggi di piùDoctor Strange nel Multiverso della Follia: informazioni e data d’uscita
Sam Raimi, amatissimo regista della trilogia di Spider-Man di Tobey Maguire, tornerà nell’universo Marvel per dirigere un film che, allo stato attuale, si preannuncia molto interessante. In particolare, il film sembra collegarsi direttamente a WandaVision, prima serie tv del MCU pubblicata su Disney+. Inoltre, il villain della pellicola ricorda lo Strange Supreme comparso nella serie animata What If, anch’essa in streaming esclusivo sulla piattaforma Disney.
La data di uscita del lungometraggio in Italia è fissata per il 4 maggio 2022, distribuito da The Walt Disney Company Italia. E voi, siete già in hype per questo nuovo episodio delle avventure del Doctor Strange? Diteci la vostra!