Benedict Cumberbatch si unisce al cast di Spider-Man 3: Doctor Strange vestirà con ogni probabilità le vesti di mentore di Peter Parker, dopo la scomparsa di Tony Stark avvenuta alla fine di Avengers: Endgame. Ecco tutti i dettagli che conosciamo sulla pellicola.
Doctor Strange Spider-Man 3: dimensioni parallele
Ormai è ufficiale: Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Doctor Strange nell’attesissimo Spider-Man 3, pellicola in cui con ogni probabilità interpreterà il ruolo del mentore di Peter Parker, interpretato come sempre da Tom Holland (a proposito, avete già letto la nostra recensione de “Le strade del Male”, film che lo vede protagonista?). Come sappiamo il nostro amichevole supereroe di quartiere ha visto sempre in Tony Stark la sua figura mentore e, dopo la sua morte avvenuta in Avengers: Endgame, nessuno è riuscito a colmare quel vuoto. La presenza di Doctor Strange, però, confermerebbe anche la sempre più valida teoria dei multiversi?
La presenza di Doctor Strange in Spider-Man 3 non è l’unica di rilievo, dato che è stata confermata anche la presenza di jamie Foxx che tornerà a vestire i panni del cattivo Electro (come aveva fatto in The Amazing Spider-Man 2). La presenza di questi due personaggi potrebbe confermare la teoria che il terzo film affronti il multiverso, luogo che sarà esplorato anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness e WandaVision, serie Marvel che debutterà entro fine anno su Disney+. Questa possibilità, secondo alcuni, aprirebbe le porte anche per rivedere Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno. Sarebbe davvero interessante, no?
Doctor Strange Spider-Man 3: a quando le riprese?
Spider-Man 3 sarà diretto da Jon Watts e dovrebbe arrivare nelle sale il 17 dicembre 2021. La data dell’inizio delle riprese è fissata per la prossima settimana a New York City, ma ancora non si hanno notizie riguardo il possibile titolo che avrà la pellicola. A voi piace l’idea di ritrovare Electro nel terzo film, e di vedere Benedict Cumberbatch vestire i panni del mentore di Peter Parker? Fatecelo sapere nei commenti.