Dopo l’intrigante primo trailer, rilasciato come scena post-credit di Spider-Man: No Way Home, finalmente Marvel Studios ha rivelato qualcosa di nuovo a riguardo dello suo stregone più importante. Poche ore fa è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale di Dottor Strange nel Multiverso della Follia, con tante nuove informazioni che stuzzicheranno i fan in trepidante attesa. Scopriamo qualcosa di più sulla questione Dottor Strange nel Multiverso della Follia trailer.
Dottor Strange nel Multiverso della Follia trailer: mondi alternativi
L’occasione del Superbowl, andato in scena questa notte, non poteva essere sprecata: Marvel Studios, insieme ad altre importanti major, ne hanno approfittato per pubblicare una serie di trailer molto interessanti. Tra questi, quello di Dottor Strange nel Multiverso della Follia rappresenta uno dei più attesi, sicuramente bramato da chi aveva bisogno di nuove idee sulle quali costruire teorie e supposizioni.
In questo trailer, Strange si ritrova immischiato nel pericoloso Multiverso, da lui spalancato dopo un rischiosissimo incantesimo. Questa volta il Dottore dovrà ricorrere all’aiuto di Wong e della fortissima quanto imprevedibile Scarlet Witch per cercare di risanare una situazione che appare davvero ingarbugliata. Il trailer ci mostra altre scene di azione pura, oltre a un massiccio utilizzo di effetti speciali e CGI.
Potrebbe interessarti anche
Spider-Man: No Way Home, la nostra recensione del film più atteso dell’anno
Spider-Man: No Way Home è la degna conclusione della prima trilogia dell'Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, un film ricco...
Leggi di piùBenedict Cumberbatch, dopo il grande successo de Il potere del Cane, torna nei panni dello stregone di casa Marvel, che a dicembre aveva già fiancheggiato Spider-Man in No Way Home. In questo film stand-alone gli eventi sembrano farsi più oscuri e misteriosi, e offrono al regista Sam Raimi (maestro, tra le altre, delle pellicole horror) la possibilità di lavorare in un contesto a lui congeniale.
Dottor Strange nel Multiverso della Follia trailer: personaggi nuovi…e meno nuovi
In Dottor Strange nel Multiverso della Follia, oltre al già citato Cumberbatch, torneranno in scena Elizabeth Olsen, nel ruolo di Wanda Maximoff che abbiamo visto crescere in Wandavision, e Benedict Wong, in quello di Wong. Si tratta di personaggi che abbiamo già imparato a conoscere, che saranno accompagnati da nuovi prospetti. Nel trailer, infatti, è presente anche America Chavez, interpretata dalla giovane Xochitl Gomez, che sarà dalla parte di Strange per mettere ordine nel Multiverso. Tornerà anche Rachel McAdams nel ruolo di Christine Palmer, amore mai dimenticato di Strange e Chiwetel Ejofor, nei panni di Karl Mordo. Sullo sfondo, l’oscura presenza di Sinister Strange, che avevamo già ammirato nel primo trailer del film.
Insieme al trailer è stato rilasciato anche un nuovo poster ufficiale. L’immagine riporta la maggior parte dei personaggi del film, sebbene ci siano molte teorie a riguardo. Tra queste, l’idea che in questa pellicola saranno presenti diversi cameo di personaggi già visti in altri lungometraggi a tema supereroi. Vi riveliamo che, a un certo punto, anche il trailer pubblicato questa notte sembra suggerirlo.
Vi ricordiamo che la data di uscita è fissata per venerdì 6 maggio, data che abbiamo già provveduto a fissare sui nostra calendari! E voi, siete in attesa del nuovo film del Dottor Strange? Ditecelo con un commento!