Due nuovi androidi, creati da alcune persone che tengono vivo lo spirito del Fiocco Rosso, sono pronti a far sudare Goku, Gohan, Piccolo e tutti gli altri: è stato rilasciato il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in arrivo a fine settembre. Scopriamo tutti i dettagli.
Dragon Ball Super Super Hero trailer: trama
Quando si parla di Dragon Ball è impossibile, per chi come me è nato negli anni ’90 (ma non solo), non lasciarsi andare ad un sorriso compiaciuto e al contempo nostalgico, magari accompagnato da una lacrimuccia pensando a quelle mirabolanti e incredibili (e lunghissime) avventure che hanno contraddistinto i nostri pomeriggi, di ritorno da scuola e con (almeno per me) un panino e nutella in mano. Goku, Freezer, Cell, Gohan, Piccolo, Vegeta: un universo di personaggi unici, che ci sono entrati nel cuore.
Questi personaggi ora stanno per tornare nuovamente al cinema con un nuovo incredibile capitolo: “Dragon Ball Super: Super Hero“. A questo giro, alcuni adepti che tengono vivo lo spirito dell’Esercito del Fiocco Rosso, distrutto da Goku, hanno dato alla luce due nuovi androidi molto pericolosi, Gamma 1 e Gamma 2. Il loro nome è “Super Eroi” e faranno vendere cara la pelle a Goku, Piccolo e Gohan, che dovranno fermarli. Quale sarà il vero obiettivo del rinato spirito dell’Esercito del Fiocco Rosso?
Dragon Ball Super Super Hero trailer: l’ora di una nuova avventura
Il film, prodotto da Toei Animation, era programmato per arrivare al cinema il 22 aprile 2022 ma è stato posticipato in seguito ad un attacco hacker. Il film è ovviamente scritto da Akira Toriyama ed è diretto da Tetsuro Kodama. Inoltre, ha ricevuto una rilettura light novel da parte di Masatoshi Kusakabe, uscita il 14 giugno 2022. L’arrivo ufficiale nelle sale è fissato per il 29 settembre 2022, distribuito da Sony Pictures Italia. Siete pronti a lanciarvi in questa nuova avventura e affrontare Gamma 1 e Gamma 2 e salvare l’universo?