Un cast stellare mostrato in pompa magna: Warner Bros ha rilasciato i poster dei personaggi di Dune, il nuovo film adattamento del romanzo di Frank Herbert diretto da Denis Villeneuve. Ecco le immagini.
Dune poster personaggi: ecco le immagini promozionali
Dune, film diretto da Denis Villeneuve, adattamento del romanzo di Frank Herbert già trasformato in film nel 1984 dal maestro David Lynch, è pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche e su HBO Max ad ottobre 2021, dopo i rinvii per via della situazione sanitaria legata al Covid-19 (la pellicola sarebbe dovuta uscire lo scorso dicembre). Per prepararci, Warner Bros ha deciso di rilasciare vari poster dei personaggi protagonisti di Dune, che per chi non lo sapesse è composto da un cast letteralmente spaziale.
Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Zendaya, Javier Bardem, Jason Momoa, Charlotte Rampling, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Sharon Duncan Brewster, Stephen McKinley Henderson, Chang Chen e David Dastemalchian: forse uno dei cast più imponenti della storia del cinema, e non stiamo scherzando. I poster dei personaggi di Dune rilasciati da Warner Bros ritraggono Chalamet, che interpreta Paul Atreides, Zendaya, nei panni di Chani, Ferguson, come Lady Jessica, Jason Momoa, nelle vesti di Duncan Idaho, Isaac, come Duca Leto Atreides, Javier Bardem, nei panni di Stilgar, Josh Brolin, come Guerney Halleck, e Skarsgård, nel ruolo del barone Vladimir Harkonnen.
Dune poster personaggi: cosa aspettarci
La trama di Dune è la seguente: il duca Leto Atreides (Oscar Isaac) è incaricato di gestire il pianeta Arrakis fonte della Spezia, la sostanza più preziosa dell’universo, grazie alla quale è possibile prolungare il proprio ciclo vitale. La storia prenderà il via in seguito ad un tradimento e alla cattura del figlio Paul (Timothée Chalamet) e della concubina Lady Jessica (Rebecca Ferguson). Questa la sinossi della pellicola, che non vediamo l’ora di vedere anche per via di Denis Villeneuve, regista che ha saputo stupirci con Enemy, Arrival, Sicario e Blade Runner 2049.