Una pellicola colorata, caotica, che narra in modo viscerale la storia di uno dei più grandi artisti di sempre: Elvis di Baz Luhrmann arriva in home premiere digitale martedì 9 agosto 2022. Ecco le piattaforme su cui vederlo.
Elvis home premiere: il film
Diretto da Baz Luhrmann (Il Grande Gatsby), Elvis è il film che racconta la vita e la carriera di uno dei cantanti più importanti della storia: Elvis Presley. Nel ruolo del protagonista un incredibile Austin Butler (Shannara), affiancato da Tom Hanks nel ruolo del colonnello Tom Parker, enigmatico tanto quanto ambiguo personaggio che è sempre stato al fianco dell’artista. Insieme a loro Helen Thomson, Richard Roxburgh, Olivia DeJonge, Luke Bracey, Natasha Bassett, David Wenham, Kelvin Harrison Jr., Xavier Samuel e Kodi Smit-McPhee.
Elvis racconta la vita dell’artista attraverso lo sguardo e il rapporto complicato con il Colonnello Tom Parker, approfondendo sia le sfumature di un ragazzo enigmatico e intrigante sia le complesse dinamiche vissute nell’arco temporale di 20 anni. Al centro di queste vicende una delle persone più importanti nella vita del cantante: Priscilla Presley.
Dove vederlo
Elvis arriverà in home premiere digitale a partire dal 9 agosto 2022, disponibile per l’acquisto e il noleggio sulle seguenti piattaforme: Apple TV app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.
Elvis home premiere: conclusioni
Vi svelo una cosa: sono andato, meno di un mese fa, a vedere Elvis al cinema. Arrivato senza troppe aspettative (non sono un fan sfegatato della carriera registica di Luhrmann), sono uscito stregato dai colori, dal montaggio frenetico ed essenziale, dall’interpretazione di Tom Hanks (che non sbaglia mai un colpo) e sorpreso da quella autentica e solenne di Austin Butler. Un film che consiglio di vedere non solo ai fan di Elvis, ma a tutti quelli che amano pellicole dedicate al mondo della musica.