Gli Amazon Studios hanno rilasciato il teaser trailer e il poster di Encounter, il nuovo film originale disponibile online su Prime Video dal 10 dicembre. La storia di un marine per salvare i suoi figli da una minaccia non ben definita dà vita ad una storia tra la fantascienza e l’action movie, con Riz Ahmed e Octavia Spencer protagonisti di questo nuovo titolo scritto e diretto da Michael Perce, regista premiato con il BAFTA per il precedente Beast. Ecco il video promozionale ufficiale e le informazioni comunicate alla stampa.
Encounter Prime Video [aggiornamento]: ecco poster e trailerm ufficiale
Manca ormai meno di un mese all’arrivo su Amazon Prime Video di Encounter, il nuovo film di Michael Pearce. Per colmare l’attesa, la piattaforma di streaming ha appena rilasciato il trailer ufficiale e un nuovo poster.
Encounter Prime Video: quando uscirà in streaming
Dopo l’ottimo esordio con Beast, il regista Michael Pearce ritorna con un nuovo lungometraggio già presentato al Toronto Film Festival. Dopo aver vinto il BAFTA come miglior esordiente britannico con la sua opera prima, stavolta il cineasta si confronta con il genere del thriller fantascientifico. Si tratta di Encounter, il film prodotto da Amazon e disponibile su Prime Video dal prossimo 10 dicembre in streaming nei paesi in cui il servizio è disponibile. Scritto dallo stesso Pearce insieme a Joe Barton, gli interpreti del film saranno il candidato all’Oscar Riz Ahmed (Sounds of Metal), e la vincitrice della statuetta Octavia Spencer (The Help), insieme a Rory Cochrane, Lucian-River Chauhan e Aditya Geddada.
Encounter Prime Video: di cosa parla il film
Cosa aspettarci dunque dall’Encounter di Pearce presto disponibile su Prime Video? Come si può vedere dal teaser trailer del film, la storia segue le vicende di un marine decorato partito in una missione per salvare i suoi due figli da una misteriosa minaccia. Man mano che il loro viaggio li conduce in situazioni sempre più pericolose, i ragazzi dovranno lasciarsi l’infanzia alle spalle. Lo stile visivo ricorda le opere di Alex Garland, così come le atmosfere rievocano film come Arrival o Incontri ravvicinati del terzo tipo. In ogni caso, si preannuncia come un titolo interessante per gli appassionati del genere e non solo. Non resta che attendere ancora qualche mese prima di poterlo vedere sui propri schermi.