Un documentario per raccontare come un personaggio si possa radicare nella propria vita, soprattutto quando è considerato uno dei più grandi di sempre: Essere James Bond racconta, tramite le confessioni dell’attore Daniel Craig, uno dei pilastri del mondo del cinema. Ecco tutti i dettagli.
Essere James Bond: un documentario speciale
Tutti stanno fremendo: manca sempre meno all’arrivo del nuovo capitolo No Time To Die, che uscirà solo al cinema dal 30 settembre, e non vedono l’ora di scoprire come si chiuderanno le vicende dello 007 interpretato ormai da 15 anni da un perfetto Daniel Craig. Per affrontare la spasmodica attesa, dal 7 settembre in esclusiva su Apple TV sarà disponibile il documentario Essere James Bond che, tramite le confessioni del noto attore che gli presta il volto da più di un decennio, promette di regalarci chicche davvero interessanti.
Essere James Bond offrirà una retrospettiva completa della durata di 45 minuti, con filmati d’archivio mai visti prima da Casinò Royale al prossimo film, che sarà il 25° della saga. Daniel Craig condividerà con noi i suoi ricordi, le sue impressioni, il come questo ruolo gli abbia cambiato la vita. Ricordiamo, infatti, che l’attore vestirà i panni di 007 per l’ultima volta proprio in No Time To Die, per poi abbandonare definitivamente il franchise. Essere James Bond è diretto da Baillie Walsh ed è prodotto da Charlie Thomas, Carla Poole e Special Treats Productions. Colin Burrows veste i panni di produttore esecutivo.
Essere James Bond: conclusioni
Un documentario attesissimo che consigliamo a tutti gli appassionati della spia più famosa di sempre, uno dei personaggi che ha dato vita ad un franchise eterno ancora distante dalla sua fine. Tanti attori hanno vestito i panni di 007 nel corso delle decadi, ma pochi sono riusciti a lasciare un segno indelebile come ha fatto Daniel Craig in questi quattro film (considerando anche l’ultimo di prossima uscita). Sarà interessante vedere l’attore confessare i suoi ricordi e le sue emozioni, in attesa che l’ultimo atto abbia finalmente inizio.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Universal.