Dopo aver conquistato critica e pubblico con l’arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, finalmente “Eternals”, il nuovo film Marvel diretto dal premio Oscar Chloé Zhao, ha una data di uscita su Disney Plus: 12 gennaio 2022. Ecco tutti i dettagli.
Eternals Disney Plus: nuovi eroi per tutti
Nonostante non sia uscito da molto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Eternals, il nuovo film Marvel diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, ha già una data di uscita sulla piattaforma di streaming Disney+: 12 gennaio 2022. Mancano quindi meno di due mesi all’arrivo dei nuovi eroi, gli Eterni appunto, sul servizio di Topolino, così da dare la possibilità anche a coloro che non sono andati al cinema (per vari motivi, tra cui la paura per il Covid-19) di assistere alle eroiche gesta dei nuovi personaggi.
La data di uscita è fissata quindi per il 12 gennaio 2022, ossia un mercoledì. E questo è particolare: normalmente, il giorno preferito della settimana per pubblicare un nuovo prodotto è il venerdì ma, stando a quanto trapelato, Disney starebbe sperimentando per valutare effettivamente il momento migliore della settimana. Detto questo, il nuovo film di Chloé Zhao arriverà con una distanza simile dall’uscita nelle sale cinematografiche di quella di Sang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Eternals sarà ovviamente disponibile in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è attivo.
Eternals Disney Plus: conclusioni
Un film diverso dagli altri lavori targati Marvel, a partire dai toni e dalla fotografia: Eternals è un piccolo gioiello che ha saputo conquistare fan e critica, nonostante non tutte le recensioni siano state rosee nei suoi confronti. Il nostro consiglio, ovviamente, è quello di non lasciarvelo sfuggire: il futuro della Fase 4 passa anche, e soprattutto, da questo nuovo capitolo che introduce nuovi personaggi fondamentali. In più, può contare su un cast letteralmente stellare.