Finalmente ci siamo: Prime Video ha rivelato la data di uscita della serie tv Fallout, fissata per il 12 aprile 2024. Non dietro l’angolo ma nemmeno così lontana, per una produzione che promette di non delude i fan della serie Bethesda.
Fallout serie tv data di uscita: cosa sappiamo sulla produzione
Tratta dalla serie di successo di videogiochi targati Bethesda, la serie Fallout di Prime Video è tra le più attese del prossimo anno. La data di uscita sulla piattaforma di streaming è fissata per il 12 aprile 2024, annunciata sul profilo X di Prime Video tramite un teaser.
L’attesa è ovviamente spasmodica per gli appassionati che hanno vissuto le storie con il joystick in mano, anche se dal poco che sappiamo la produzione Prime Video non seguirà prettamente la trama di uno dei capitoli videoludici ma prenderà spunto per dare vita a una narrazione propria e originale. Un’ottima mossa secondo noi, anche se non è piaciuta ai fan più accaniti. Detto questo, si sa poco o nulla a riguardo se non che sarà ambientata in un futuro post apocalittico a Los Angeles: molto probabilmente la nebbia attorno la trama inizierà a diradare quando uscirà il primo trailer ufficiale.
Il cast della serie tv Fallout di Prime Video è composto da Ella Purnell (‘Yellowjackets’), Aaron Moten (‘Emancipation’), Moisés Arias (‘The King of Staten Island’), Walton Goggins (‘The Hateful Eight’), Kyle MacLachlan (‘Twin Peaks’), Sarita Choudhury (‘Homeland’), Michael Emerson (‘Person of Interest’), Dave Register (‘Heightened’), Leslie Uggams (‘Deadpool’), Frances Turner (‘The Boys’), Zach Cherry (‘Severance’), Johnny Pemberton (‘Ant-Man’), Rodrigo Luzzi (‘Dead Ringers’), Xelia Mendes-Jones (‘The Wheel of Time’) e Annabel O’Hagan (‘Law & Order: SVU’). La scrittura è stata affidata a Jonathan Nolan e Lisa Joy, su produzione Kilter Films.
Fallout serie tv data di uscita: conclusioni
Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire di più sulla trama di Fallout, serie che si porta sulle spalle il pesante fardello di non dover deludere le aspettative dei milioni di appassionati. Ci riuscirà?