Pronti ad accendere il NOS: Fast & Furious 9, il nuovo capitolo di una delle saghe più amate di sempre, è in anteprima nazionale fino al 5 agosto e in uscita da mercoledì 18 agosto: ecco tutti i dettagli sul nuovo film.
Fast e Furious 9 uscita: il nuovo film della saga
Fast & Furious 9: TheFast Saga è in anteprima nazionale fino al 5 agosto e in uscita da mercoledì 18 agosto. Il nuovo film di una delle saghe più amate di sempre, distribuito da Universal, sta conquistando tutti con momenti di azione di incredibile realizzazione e il ritorno sullo schermo di Dom Toretto, interpretato come sempre da Vin Diesel. Il nono film è diretto da Justin Lin, già regista del terzo, quarto, quinto e sesto, e sfreccia ad altissima velocità da Londra a Tokyo. Nel cast ritornano Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang. Insieme a loro, le attrici premiate con l’Oscar Helen Mirren e Charlize Theron. Si unisce al cast anche Cardi B, nei panni di Leysa, e Ozuna, in un cameo.
In Fast & Furious 9: The Fast Saga ritroviamo Dom Toretto che conduce una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio. Una nuova minaccia però obbligherà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato per salvare ciò che ama. Si ritrova quindi a richiamare la sua squadra, l’amata “Famiglia”, per fermare un complotto su scala mondiale guidato da un assassino e pilota che teme molto: suo fratello Jakob, interpretato da John Cena. Questa è la trama del nono capitolo della saga, pronto a stupire tutto il mondo con incredibili scene d’azione e corse clandestine.
Fast e Furious 9 uscita: conclusioni
Fast & Furious 9: The Fast Saga è quindi in anteprima nazionale fino al 5 agosto e uscirà il 18 agosto definitivamente in tutte le sale. Prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent, il film è pronto a stupire tutti quanti. Ci riuscirà?
Seguite questo link per tutte le informazioni.