Sono trapelate le prime foto dal set di Ferrari, il nuovo film di Michael Mann con protagonisti Adam Driver, Penélope Cruz e Shailene Woodley. Le riprese si stanno svolgendo in questo periodo in Italia. Ecco tutti i dettagli.
Ferrari film prime foto: le immagini
Diretto da Michael Mann (Manhunter – Frammenti di un omicidio, L’ultimo dei Mohicani, Collateral), Ferrari è il nuovo film che racconta la storia di Enzo Ferrari durante tre mesi della sua vita, ossia l’estate del 1957. La sceneggiatura è tratta dal libro Enzo Ferrari – L’uomo e la macchina di Brock Yates, ed è scritta da Michael Mann in collaborazione con Troy Kennedy Martin. Protagonisti della pellicola Adam Driver (Storia di un matrimonio, la nuova trilogia di Star Wars), Penélope Cruz (Vicky Cristina Barcelona, Blow), Shailene Woodley (The Mauritanian, Snowden), Gabriel Leone (Santo Forte), Sarah Gadon (Black Bear, Corner Office), Jack O’Connell (Unbroken, Little Fish) e Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy, Made of Honor).
In queste ore sono trapelate le prime foto dal set di Ferrari, le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni in Italia. Possiamo ammirare Adam Driver all’interno di una vettura, intento a interpretare il proprio iconico ruolo. Il film, nei tre mesi in cui sarà ambientato, racconterà il tumultuoso periodo vissuto dall’uomo, con tutto ciò che ha creato a rischio fallimento e una prematura dipartita che segna inesorabilmente la sua vita e quella di sua moglie. Un periodo difficile, che verrà sviscerato in modo umano e dettagliato.
Ferrari film prime foto: conclusioni
Cosa aspettarci da questo film? Non lo sappiamo, però una cosa è certa: il regista è bravo e da tempo vuole e si ostina a mettere su grande schermo questa incredibile storia, quindi ci metterà il massimo e avrà rispetto dell’opera originale e dell’uomo che racconta. Le aspettative sono quindi elevate, staremo a vedere!