Pronti a festeggiare la Festa della Mamma? Una ricorrenza annuale che regala molte emozioni, che dal mio punto di vista bisogna viversi nel migliore dei modi. Per chi ha ancora l’immensa fortuna di avere una delle parti più importanti della propria vita, ecco una serie di titoli selezionati presenti su Netflix per godervi al meglio la Festa della Mamma 2023.
Festa della Mamma 2023 Netflix: titoli da vedere
Non è semplice scrivere un articolo come questo, e vi starete chiedendo il perché. Alla fine potrei semplicemente dire che il 14 maggio 2023 sarà un bellissimo giorno da condividere con la propria mamma all’insegna dell’amore e della complicità. Invece, purtroppo, non per tutti è così: c’è chi non ha più la fortuna di avere questa figura nella sua vita, chi invece non ha più rapporti per un motivo o per l’altro. Ognuno di noi ha la sua vita, la sua storia. Quello che ci tengo a dire, per chi ha ancora la fortuna di averla, è di dire quelle parole, “ti voglio bene“, e godersi l’amore che solo lei può dare. Nel bene e nel male.
Per la Festa della Mamma 2023 ecco alcuni titoli che Netflix consiglia e alcuni che non consiglia di guardare insieme alle proprie madri.
Consigliati:
- The Mother – Film;
- La regina Carlotta: una storia di Bridgerton – Serie tv;
- The Diplomat – Serie tv;
- Heartstopper – Serie tv;
- Ginny&Georgia – Serie tv.
Non consigliati:
- Ossessione – Serie tv;
- Sex/Life – Serie tv;
- Elite – Serie tv;
- Bonding – Serie tv;
- Linee bollenti – Serie tv.
Generi diversi l’uno dall’altro per adattarsi ai gusti di ognuno, dalle appassionate storie sentimentali a chi ama produzioni di stampo thriller e d’azione. La scelta non manca!
Festa della Mamma 2023 Netflix: conclusioni
Ascolterete in consigli di Netflix per il 14 maggio 2023? Fateci sapere qui nei commenti cosa farete questa domenica e se guarderete qualcuna di queste produzioni!