Ecco il trailer di Firestarter, il nuovo adattamento del classico thriller di Stephen King. Una ragazza con uno straordinario potere cerca si sfuggire a forze sinistre per salvare se stessa e la sua famiglia. Andiamo a vedere tutti i dettagli
Firestarter trailer: la trama da non perdere
Il film segue la storia di una famiglia in fuga: Andy (Zac Efron) e Vicky (Sydney Lemmon) sono i genitori di Charlie (Ryan Kiera Armstrong), una bambina con straordinari poteri pirocinetici che un’oscura agenzia federale vuole catturale e sfruttare a proprio vantaggio, nelle loro mani il fuoco potrebbe diventare un’arma di distruzione di massa.
Andy ha sempre cercato di insegnare a Charlie come disinnescare il suo potere, che si attiva con emozioni forti come rabbia e dolore. Quando Charlie compie 11 anni, però, il fuoco diventa sempre più difficile da controllare e un incidente a scuola rivela la posizione della famiglia. I tre sono quindi costretti a scappare da un misterioso agente (Michael Greyeyes), inviato per dare la caccia alla famiglia e catturare Charlie. La bambina, però, ha altri piani e tutti comprendono: usare il fuoco.
Firestarter trailer: il cast
Come anticipato, nel cast di Firestarter troviamo Zac Efron (Ted Bundy – Fascino criminale; The Greatest Showman), Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead, Succession), Ryan Kiera Armstrong (American Horror Story: Double Feature, La Guerra di Domani), Kurtwood Smith (Amityville: Il risveglio, Hitchcock), John Beasley (Anarchia – La Notte del Giudizio, Al Vertice della Tensione) e Gloria Reuben (Lincoln, Mr. Robot). La colonna sonora di Firestarter è composta dal leggendario John Carpenter (Halloween, Christine, Fog) e dai compositori del franchise Halloween Cody Carpenter e Daniel Davies.
Firestarter trailer: i dettagli della produzione
La regia di Firestarter è affidata a Keith Thomas (The Vigil – Non ti lascerà andare), con la sceneggiatura firmata da Scott Teems (Halloween Kills) e basata sul romanzo di Stephen King.
Il film è prodotto da Jason Blum (Halloween, L’Uomo Invisibile) per Blumhouse e dal premio Oscar® Akiva Goldsman (Io Sono Leggenda, Constantine) per Weed Road Pictures. I produttori esecutivi sono Ryan Turek, Gregory Lessans, Scott Teems, Martha De Laurentiis, J.D. Lifshitz e Raphael Margules.
Vi ricordiamo che il film sarà al cinema dal 12 maggio, andrete a vederlo?