Tratta dal romanzo bestseller di Taffy Brodesser-Akner, Fleishman a pezzi è la nuova serie targata Disney+ in arrivo sulla piattaforma di streaming il 22 febbraio 2023. Ecco tutti i dettagli su trama, cast e produzione.
Fleishman a pezzi: trama e cast
Un uomo di 41 anni, divorziato ma pronto a tuffarsi nel nuovo e coraggioso mondo delle app di incontri: Toby Fleishman otterrà un successo inaspettato e quasi insperato, che nemmeno da giovane, ai tempi del college, ha mai riscosso. Ma proprio prima della sua prima estate di libertà, Rachel, la sua ex moglie, scompare lasciandolo con le figlie Hanna e Solly, rispettivamente di 11 e 9 anni. Nel tentativo di bilanciare la vita da genitore, il ritorno dei vecchi amici e una potenziale promozione all’ospedale in cui lavora che tarda ad arrivare, si renderà conto che non sarà mai capace di capire cosa sia successo a Rachel finché non affronterà ciò che è successo realmente al loro matrimonio.
Questa è la sinossi di Fleishman a pezzi, nuova serie in arrivo su Disney+ il 22 febbraio 2023 tratta dal romanzo bestseller di Taffy Brodesser-Akner. Creata dallo stesso scrittore che ne ha adattato la storia per la televisione, vestendo anche i panni di executive producer, vede poi come produttori Valerie Faris, Susannah Grant, Sarah Timberman, Jonathan Dayton e Carl Beverly. Insieme a loro Shari Springer Berman e Robert Pulcini. La serie è prodotta da ABC Signature.
Il cast di Fleishman a pezzi è composto da Jesse Eisenberg (Toby Fleishman), Claire Danes (Rachel), Meara Mahoney Gross (Hannah), Maxim Swinton (Solly), Lizzy Caplan (Libby) e Adam Brody (Seth).
Fleishman a pezzi: cosa aspettarsi
La nuova serie Disney+ è pronta ad approdare sulla piattaforma come forma di intrattenimento per tutti, con tematiche importanti e molto attuali che non dimenticano la famiglia, il matrimonio e il dovere di volersi rimettere in gioco e capire cosa sia successo nel proprio passato.