Con la tanto attesa terza stagione torna “For All Mankind”, lo space drama che dal 10 giugno sarà disponibile su Apple TV+ con 10 nuovi avvincenti episodi. Ecco tutti i dettagli sul teaser trailer e i nuovi arrivati del cast.
For All Mankind 3: i primi anni ’90, un nuovo inaspettato concorrente e Marte, ecco cosa ci aspetta nella prossima stagione
La terza stagione della serie, creata dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, da Watt Wolpert e Ben Nedvi, trasporta gli spettatori in una nuova epoca, gli anni ’90. In questo decennio continuerà la sfida tra Stati Uniti e Unione Sovietica, competizione alla quale parteciperà anche un inaspettato nuovo concorrente. Nella Corsa allo Spazio i tre rivali si sfideranno nella conquista di una nuova frontiera planetaria: MARTE. Quindi, nella prossima stagione di For All Mankind, il Pianeta Rosso diventa la meta da raggiungere per i nostri personaggi che si confrontano con le reciproche ambizioni. Marte porta conflitto, la lealtà viene messa a dura prova e la storia sembra pronta ad esplodere in un grande e indimenticabile finale.
For All Mankind 3: quali sono le novità nel cast, chi ritroveremo e chi debutterà
I componenti del cast che ritroveremo in questa nuova stagione sono Joel Kinnaman, Shantwl VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt. Tra i nuovi arrivati troviamo Edi Gathegi che interpreterà il ruolo di Dey Ayesa, un carismatico visionario con gli occhi puntati alle stelle.
For All Mankind 3: quando e dove vedere la nuova stagione
Formata da 10 episodi, For All Mankind tornerà con un episodio a settimana a partire dal prossimo 10 giugno in streaming su Apple TV+. La visione sarà quindi fruibile agli abbonati al servizio della piattaforma assieme alle prime due stagioni già disponibili sulla piattaforma streaming.
Conoscete già For All Mankind? Guarderete questa nuova stagione? Fatecelo sapere!