La corsa sembra non fermarsi mai con For All Mankind che torna con nuovi episodi e per l’occasione, dal 9 al 21 giugno, su Apple TV+ sarà disponibile gratuitamente la visione della prima stagione.
For All Mankind gratis: trama e cast della terza stagione
La terza stagione di For All Mankind ha debuttato con il primo episodio lo scorso 10 giugno su Apple Tv+ e nelle prossime settimane verrà seguito da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 12 agosto, per un totale di 10 episodi. Come vi avevamo anticipato, la stagione è ambientata negli anni ’90, decennio in cui continuerà la sfida tra Stati Uniti e Unione Sovietica, competizione alla quale si unirà anche un nuovo e inaspettato concorrente. Nella Corsa allo Spazio questi tre rivali si sfideranno nella conquista di una nuova frontiera planetaria: MARTE. Il Pianeta Rosso, infatti, è la meta che i nostri personaggi devono raggiungere nella terza stagione. In questa sfida li vedremo confrontarsi con le reciproche ambizioni, Marte porta conflitto, la lealtà viene messa a dura prova e la storia sembra pronta ad esplodere in un grande e indimenticabile finale.
Per quanto riguarda il cast, invece, nella nuova stagione ritroveremo Joel Kinnaman, Shantwl VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt. Tra i nuovi arrivati sottolineiamo Edi Gathegi che interpreterà il ruolo di Dey Ayesa, un carismatico visionario con gli occhi puntati alle stelle.
For All Mankind gratis: dove e come guardare la serie
Apple TV+ sembra voler festeggiare con tutti quanti l’uscita dei nuovi episodi di For All Mankind, infatti, per quest’occasione, dal 9 al 21 giugno sulla piattaforma streaming di Apple la prima stagione dell’acclamata serie sarà disponibile gratuitamente. Per fruire gli episodi basterà registrarsi sul sito di Apple TV+ e, senza richiedere la prova gratuita, saranno subito disponibili per lo streaming. Nel caso in cui non abbiate ancora visto la serie noi vi consigliamo caldamente di sfruttare questa occasione e recuperare i primi episodi, ne rimarrete soddisfatti.
Nel mentre vi ricoridamo che For All Mankind è stato creato dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert che sono anche showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Ronald D. Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie. For All Mankind è prodotto da Sony Pictures Television.
Sfrutterete questa opportunità che Apple TV+ ha deciso di regalarci? Fatecelo sapere nei commenti.