Questa è la settimana del Black Friday 2020 e, pronta a colpire a gamba tesa, Fujifilm ha lanciato la sua promozione a tema che vi permetterà di risparmiare ben 300 euro su X-Pro 3, modello di punta con l’anima analogica. Ecco tutti i dettagli dell’offerta!
Fujifilm Black Friday 2020: l’offerta imperdibile
Tempo di sconti, nonostante tutto e nonostante il Covid. Si, perché la situazione mondiale non ha fatto desistere le aziende di tutto il mondo a proporre offerte incredibile per questa settimana, alle quali ora si aggiunge Fujifilm con una promozione a tema Black Friday 2020 che riguarda una delle sue macchine fotografiche mirrorless di punta: X-Pro 3. Dal 26 novembre al 2 dicembre, infatti, acquistando il suddetto modello in qualsiasi Fujifilm Personal Dealer o rivenditore autorizzato, sia esso fisico che online, si potrà ricevere uno sconto di ben 300 euro, iva inclusa. L’offerta è valida solo sui prodotti nuovi, mentre quelli di seconda mano o ricondizionati sono esclusi.
Forte di un sensore X-Trans CMOS 4 da 26,1 megapixel, Fujifilm X-Pro 3 è una delle migliori camere mai prodotte dall’azienda, capace di stupirci profondamente (potete leggere la nostra recensione di Fujifilm X-Pro 3). Il processore d’immagine X-Processor 4 garantisce qualità e prestazioni in qualsiasi situazione mentre l’innovativo retro della camera, che vede uno schermo nascosto, richiama fortemente la fotografia analogica e la conseguente filosofia di scatto. Resistente, tropicalizzata, autofocus con ben 425 aree di messa a fuoco e raffica di scatto a 20 fps, più la possibilità di registrare video in 4K a 30fps e contare su tutte le iconiche simulazioni pellicola del produttore: una macchina fotografica perfetta per tutti quelli che fanno fotografia di strada, ritrattistica, eventi, paesaggi, reportage.
Fujifilm Black Friday 2020: conclusioni
Apprezzata a più riprese sia dai fotografi professionisti che da quelli amatori, Fujifilm X-Pro 3 è un vero gioiellino che il brand ha deciso di mettere in offerta durante questo Black Friday 2020. Per maggiori informazioni, come sempre, vi invitiamo a visitare il sito dell’azienda.