Fujifilm lancia la nuova promo TRADE-IN che vi permetterà di ottenere un rimborso di ben 500 euro sull’acquisto di GFX100S, la nuova ammiraglia medio formato che ha innovato il mercato grazie alle sue caratteristiche, permutando un altro modello. Ecco tutti i dettagli della nuova offerta del produttore.
Fujifilm GFX100S promo TRADE-IN [aggiornamento]: promozione prorogata
Fujifilm, tramite comunicato stampa, ha annunciato la proroga della promozione TRADE-IN di Fujifilm GFX100S per altri due mesi, fino al 30 giugno 2021. Fino tale data (inizialmente sarebbe dovuta scadere domani) sarà quindi possibile ottenere uno sconto di 500 euro sul richiesto modello del produttore, permutando una macchina fotografica full frame o medio formato funzionante di altri brand tra quelle ritenute idonee. Per tutte le informazioni su questa promozione del produttore vi invitiamo a continuare la lettura dell’articolo.
Fujifilm GFX100S promo TRADE-IN: super rimborso, per una super camera
Vi abbiamo parlato del lancio di Fujifilm GFX100S, fotocamera medio formato che ha riscritto il mercato grazie alle sue caratteristiche innovative e le sue dimensioni praticamente da reflex full frame. Un prodotto unico nel suo genere che attinge a piene mani da GFX100 ma offre la possibilità a tutti di lanciarsi nel segmento delle fotocamere medio formato, modelli pensati per professionisti che necessitano di una risoluzione d’immagine elevatissima durante i loro servizi fotografici. Ora, in linea con il passato, Fujifilm lancia la nuova promo TRADE-IN che vi permetterà di ottenere un rimborso di 500 euro sull’acquisto di GFX100S permutando un’altra fotocamera.
Contestualmente con l’arrivo del modello nei negozi, la nuova promo TRADE-IN di Fujifilm GFX100S vi permetterà di permutare una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra quelle ritenute idonee dal produttore, per ottenere una supervalutazione pari a 500 euro. L’offerta è valida solo per l’acquisto di GFX100S presso un rivenditore autorizzato “GFX Authorised Specialist” in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano, e solo sui modelli nuovi. Per aderire alla promo le operazioni da fare sono molto semplici: il venditore dovrà fornire al cliente la modulistica relativa al bonus TRADE-IN, in cui dovranno essere indicati tutti i dati del modello dato in permuta, che sarà ritirato e preso in carico dallo stesso rivenditore. Successivamente, sarà necessario collegarsi alla pagina della promozione e fare richiesta del rimborso inviando una scansione o fotografia della prova di acquisto, con allegato il modulo rilasciato dal rivenditore. Il rimborso, infine, sarà accreditato sul conto corrente bancario.
Fujifilm GFX100S promo TRADE-IN: durata promozione
La nuova promozione che vi permetterà di ottenere un rimborso permutando un’altra macchina fotografica partirà dal 4 marzo e durerà fino al 30 aprile 2021. Le richieste di rimborso possono essere inviate subito dopo l’acquisto del prodotto e non oltre il 31 maggio 2021. Come specificato prima, ma ci teniamo a ribadirlo, la promo è valida solo ed esclusivamente sui modelli nuovi e presso rivenditori autorizzati. Per tutti i dettagli della promozione, vedere i modelli permutabili e ulteriori delucidazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito del produttore.